SEZIONI NOTIZIE

Corsport - Caso Sky, lunedì assemblea di Lega: prevale la linea dura?

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

La Serie A non sembra voler seppelire l’ascia di guerra. Anzi, anche senza la provvisoria esecutività nella sentenza del Tribunale, che impone a Sky di pagare l’ultima rata per i diritti tv di questa stagione, ma solo entro 40 giorni, termine entro cui è comunque possibile presentare ricorso, i club, o almeno una parte di essi, non recedono dal proposito di staccare il segnale alla pay-tv di Santa Giulia per le ultime 6 giornate del campionato. Come scrive Il Corriere dello Sport, se ne discuterà lunedì prossimo in un’Assemblea convocata d’urgenza. Insomma, contrariamente a quanto trapelato martedì, ovvero che una reazione così drastica era ormai venuta meno alla luce dei termini del verdetto, la serie A ha comunque deciso di riunirsi per stabilire la linea da tenere. Da capire, allora, se prevarranno i “falchi”, capeggiati da De Laurentiis e Lotito, oppure se stavolta la spunteranno le “colombe”, più concilianti nei confronti di Sky. Come se non bastasse, qualche club ha minacciato di agire autonomamente, se non venisse raggiunta la maggioranza. Certo è che, se davvero venisse spento il segnale, Santa Giulia è già pronta a fare causa. La speranza della pay tv era che la sentenza del Tribunale inducesse la Lega a sedersi ad un tavolo, al fine di raggiungere un accordo.

Altre notizie
Martedì 04 agosto 2020
15:50 Calciomercato Dall'Inghilterra - L'Arsenal ha convinto Willian: sarà Gunners 15:40 Altre notizie Biasin: "Inter, passi in avanti. Conte non sopporta idea di non vincere" 15:30 Altre notizie Turrini (QS): "L'allenatore che metterà fine all'egemonia della Juve passerà alla storia: Conte e Allegri lo sanno" 15:20 Altre notizie Di Rosa: "Conte? Fa sempre così quando è insoddisfatto. Senza Marotta la Juve ha perso tantissimo" 15:10 Calciomercato TMW - Niente Juve per Ferran Torres: l'attaccante fa le visite con il Manchester City
15:05 Altre notizie La Lega comunica gli MVP della stagione 2019/2020: Dybala il migliore in assoluto, Szczesny miglior portiere e Kulusevski miglior giovane 15:00 Altre notizie Onofri: "Campionato particolare, alla Juve un altro Scudetto ma senza convincere" 15:00 Altre notizie Casillas lascia, Real Madrid "Sei la nostra storia" 14:50 Altre notizie Ag. Immobile: "Come Messi e CR7, bisogna alzarsi in piedi per Ciro e non gioca in una corazzata" 14:48 Altre notizie Il premio Cesarini a Mertens, Caicedo e Cutrone 14:45 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Varriale: "Sarri va confermato. Milik potrebbe essere utile per affiancare Ronaldo" 14:40 Altre notizie Canovi: "Conte, uscita infelice per farsi licenziare, mai dimenticarsi di cosa è successo alla Juve. Su Allegri all'Inter..." 14:30 Calciomercato Zazzaroni: "La Juve ha mollato Zapata perché non ha soldi, per Milik prova a cercare contropartite" 14:23 Altre notizie Chi il migliore in A quest'anno? 14:20 Altre notizie RAMSEY: "Una grande settimana davanti a noi" 14:15 Altre notizie UFFICIALE - Iker Casillas dice addio al calcio: si ritira a 39 anni l'eterno rivale di Buffon 14:10 Altre notizie Sportmediaset - Verso Juve-Lione, i nodi di Sarri: dubbio Dybala, Higuain con CR7. Cuadrado in attacco? 14:05 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Dybala è già alla Continassa. Presenti Nedved e Paratici. Allenamento nel pomeriggio 14:00 Altre notizie Carlo Nesti: "Arbitrometro: Juve con più errori favorevoli, ma anche più rigori contro" 13:50 Altre notizie Perinetti: "Esternazioni Conte fonte di un malessere profondo. L'Inter deve ricomporre, grazie a lui accorciato il gap con la Juve"