SEZIONI NOTIZIE

Corsera - La Juve vuole il controsorpasso, ma le serve il Ronaldo furioso

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

"La Juve vuole il controsorpasso, ma le serve il Ronaldo furioso", titola stamattina il Corriere della Sera. Bianconeri in casa della lanciatissima Lazio, che sogna di fare da terzo incomodo. "(....) Detto che a volte basta poco per cambiare un trend negativo - scrive Paolo Tomaselli -, non è nemmeno facile per il giocatore immedesimarsi in un ruolo che almeno fin qui non sembra tagliato su misura per lui. Ma del resto bisogna adattarsi e vale anche per Sarri, che senza Khedira (per tre mesi), Ramsey e Douglas Costa (che entrano ed escono dall’infermeria), ha sempre alternative di alto livello, ma ha comunque meno opzioni a disposizione per reggere l’urto di un avversario che ha un bomber scatenato (Immobile già a 17 gol), viene da sei successi di fila e «avrà un approccio violento perché vive un momento molto positivo». A differenza di Ronaldo, che però—passata la delusione per il Pallone d’oro vinto da Messi e fatto il pieno di complottismo e vittimismo — potrebbe ricaricarsi in fretta: la serata in fin dei conti è adatta al suo rango".

Altre notizie
Venerdì 07 agosto 2020
00:05 Primo piano JUVE AL BIVIO 00:00 Calciomercato Aouar, ultime gare o ultima in assoluto con il Lione
Giovedì 06 agosto 2020
23:45 Altre notizie Giorgio Martino: "La Juve non può permettersi disattenzioni" 23:43 Altre notizie Massimo Pavan: “La Juve con il Lione punta tutto su di lui...” 23:30 Altre notizie Caputi: "Quello che pesa su Sarri..."
23:15 Altre notizie D'Agostino a Tmw Radio: "Se la Juve giocasse con lo stesso ritmo delle ultime 7 partite..." 23:00 Altre notizie Uefa.com - Juventus-Lione, le probabili formazioni 22:45 Altre notizie Rossi: "Il dibattito sul nesso Juve-Champions-allenatore è ben poco juventino" 22:30 L'Avversario QUI LIONE - I francesi ufficializzano prestito del classe 97' Diop al Digione 22:15 Altre notizie Daino a TMW RADIO: "Sarri? Ha provato inizialmente a fare qualcosa di diverso ma nel tempo si è dovuto adattare" 22:00 Altre notizie Polverosi su Conte: "Alla Juve dopo un discorso del genere lo avrebbero cacciato immediatamente" 21:45 Altre notizie VIDEO - L'Uefa Champions League celebra RONALDO: "Potrebbe conseguire un altro primato..." 21:30 Altre notizie PJANIC suona la carica: "La Champions è tornata! Forza ragazzi" 21:20 Altre notizie CHIELLINI su Instagram: "Fino alla Fine". I tifosi nei commenti: "Trascina il gruppo alla vittoria!" 21:10 Altre notizie Europa League, Bayer Leverkusen avversaria dell'Inter ai quarti 21:04 Altre notizie Europa League: 2-0 alla Roma, Siviglia ai quarti 21:00 Altre notizie Orsi a TMW RADIO: "Sono convinto che la Juventus passerà, ma poi deve cambiare marcia" 20:50 Altre notizie Dalla Spagna - Domani possibile rientro di ARTHUR a Barcellona: probabile rescissione 20:40 Altre notizie Verso Juventus-Lione, DE LIGT: "Siamo pronti" 20:35 Altre notizie VIDEO - DYBALA carica i suoi followers Instagram: "Pronti per la Champions?"