Come giudicate il comportamento di Cristiano Ronaldo? Diteci la vostra

11.11.2019 19:05 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Come giudicate il comportamento di Cristiano Ronaldo? Diteci la vostra
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Come giudicate il comportamento di Cristiano Ronaldo?

Diteci la vostra.

gheribol Bisogna essere campioni anche in queste cose..mi ha deluso..spero chieda scusa alla squadra

etriathlon La società farà come al solito farà le due considerazioni.
Periodo di poca forma o gioco di Sarri ad adatto e quindi cominciare a sostituirlo e prevenire

qui.ncy26 Una mancanza di rispetto verso la squadra e l’allenatore, anche perché stava giocando malissimo e questo un campione che tale vuole essere lo deve capire. Alla Juve queste cose non devono accadere, spero venga richiamato dalla Società.

dohphilippe Dimostrazione di chi si sente il più potente e può fare quello che vuole per me la Juve dovrebbe richiamarlo agli ordini di squadra . Per me capello ha ragione da un po' che non dribbla vuole dire che non è in forma e deve accettare quando viene chiamato in panchina punto e basta !

renatotorlai I regolamenti sono per gli esseri umani. Qui trattasi di extraterrestre quindi di cosa stiamo parlando?

bolzamassimo Non è il primo e non sarà l'ultimo. Poi sarà la societa a decidere. Sarà poi lo spogliatoio....a fare la differenza.

gufotr Ronaldo non sopporta di essere oscurato nel suo star system. Le ultime due partite con sostituzioni e partite risolte da altri in campo lo hanno irritato. Sta di fatto che lui tende a giocare da solo normalmente gli altri sono più portati allo scambio che alla finalizzazione ma queste sono cose che si sapevano già. Fino a quando segna lui è ok per tutti quando va incontro a periodi di astinenza cominciano i problemi tutti a darlo per finito salvo poi ad essere smentiti. Perciò bisogna stare attenti

racheledotta Mi auguro che chieda scusa pubblicamente.

io_me_0000 Irrispettoso verso compagni e tifosi! Si crede chissà chi... umiltà bambino, umiltà!

eliblackandwhite Divetto in declino.

saldeb5 Deve essere multato comportamento irrispettoso verso tutto il mondo Juve è il numero uno ma la Juve viene molto ma molto prima di lui

g.b1977 Era arrabbiato soprattutto con se stesso, non avrebbe dovuto andare negli spogliatoi ma una possiamo concedergliela ad uno come lui che ha sempre dato il massimo in campo in ogni partita che ha giocato.

stefanobuglio  Non da campione. X queste cose prenda esempio da vari Nedved o il grande capitano Gianluca vialli

lorellavaldoni Da bambino viziato...nessuno mette in discussione che sia un campione. Deve giocare per la squadra e non per se stesso.

christian_zannoni 😠

moschettigiorgio Ronaldo se è veramente intelligente e obiettivo capirà che l'allenatore decide di sostituirlo in campo con un altro giocatore perché ritiene di fare il bene della squadra. Il regolamento parla chiaro deve scusarsi con i compagni e con la società.

davide_golosio Pessimo. Irrispettoso verso i compagni e l'allenatore. Come può pretendere di essere tenuto in campo quando gioca così male. Peraltro è stato sostituito da un fuoriclasse che ha deciso la partita. Io inizierei a pensare al futuro.

alessandroeboli  Pessimo comportamento e pessimo spot per se stesso... E' evidente che non gli frega nulla della Juve e nessun rispetto per i compagni. Un "viziato" che pensa di avere potere su tutto. Spero lo mettano per un po' a fare "la fontana" nel giardino di Villar Perosa. #delpierofinoallafine

antoniobelcastro.pinkfluid  Normalissima

pdaguati Non si puo comportare cosi difronte ai suoi compagni, Guadagna giä un mare di soldi e dovrebbe essere uomo squadra. Bel esempio da sportvo nei confronti di tutti noi Juventini. Non puo gestirsi da solo , per qualcosa ci sono gli allenatori. Nelle ultime partite ha fatto pietä! Speriamo che si riprenda ma come sportivo noné mai stato il mio idolo!

kiranerys3 Reazione da zia isterica

mariacelesti1975 Pessimo, irrispettoso, cafone, egoista. L’ho sempre difeso a spada tratta ma sta volta mi ha veramente delusa. Da un campione come lui non me lo sarei mai aspettato. Soprattutto perché sei 5 volte pallone d’oro

vincenzo.fanelli.81 Tutti utili nessuno indispensabile, la Juventus prima di tutto e tutti, ma calma cr7 era incavolato per lui stesso, ma la società si farà sentire al 1000%

carlo_capizzano49 Essendo CR7, a maggior ragione, ha l'obbligo di attenersi sportivamente alle disposizioni del Tecnico e stare con la squadra

giemme_di Sembra la prima ballerina che non vuole essere sostituita..... Quando non ha raggiunto quel passaggio di Higuain nel primo tempo... Ho detto basta è cotto toglilo..

Come giudicate la reazione di #cristiano #ronaldo ? #juventus

Un post condiviso da Massimo Pavan (@massimo.pavan007) in data: 11 Nov 2019 alle ore 3:36 PST