Bundesliga, resa dei conti tra Borussia Dortmund e Bayern. Lewandowski-Haaland, che sfida!

25.05.2020 23:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Bundesliga, resa dei conti tra Borussia Dortmund e Bayern. Lewandowski-Haaland, che sfida!

Le sorti della Bundesliga si decidono domani con la sfida per il titolo tra Borussia Dortmund (3,72) e Bayern Monaco (1,86) che occupano rispettivamente il secondo ed il primo posto in classifica. Le due formazioni sono distanziate da solo 4 punti e, se una vittoria del Bayern, attesa dal 51% dei tifosi di Planetwin365, potrebbe indirizzare la squadra di Flick verso la conquista del 30esimo titolo, un successo dei gialloneri, che convince il 26% dei supporter, riaprirebbe completamente il discorso Meisterschale. La squadra di Favre, che non potrà contare sull’apporto dei tifosi, sa di avere a disposizione un solo risultato: il pareggio (4,10), su cui punta solo il 23% dei tifosi, giocherebbe infatti a favore del Bayern Monaco.

Gli analisti di Planetwin365 preannunciano un match ricco di gol con 3 o più reti (Over 2.5 a 1,65) con i bomber delle due squadre a timbrare entrambi il cartellino. Da una parte Lewandowski (1,60) che ha raggiunto Immobile in testa alla classifica della Scarpa d’oro con 27 resti stagionali, dall’altra Haaland (2,00), già autore di 13 reti in 13 presenze in Bundesliga con la maglia del Dortmund.

La gara d'andata è stata un trionfo per il Bayern, capace di imporsi con un netto 4-0. Assai improbabile che si ripeta lo stesso esito anche nella gara di ritorno (27,47) in cui i bookies propendono per una vittoria di misura 1-2 a favore del Bayern (9,05).