SEZIONI NOTIZIE

BERNARDESCHI A JTV: "Gara complicata contro una bella squadra. Sto lavorando per incidere sempre"

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Federico Bernardeschi è intervenuto ai microfoni di JTV. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Che gara ti aspetti stasera?
"Una gara complicata sicuramente, affrontiamo una bella squadra e dopo la sosta le partite non sono mai semplici. E' una questione di atteggiamento, di mentalità, bisogna essere subito bravi a indirizzarla e a portare dalla nostra parte tutto quello che di positivo stiamo facendo adesso".

Tu sei reduce da una grande settimana. Due gol e grandi prestazioni in Nazionale. Non c'è due senza tre...
"Sì, ma quello che vorrei fare -  e sto lavorando per questo - è quello di incidere sempre. Questo è l'importante, per poi aiutare la squadra a realizzare tutti gli obiettivi".

Altre notizie
Sabato 08 agosto 2020
19:45 Altre notizie Varriale: "Innesto Sarri nel mondo Juve mai riuscito. Ne valeva la pena?" 19:37 Altre notizie Allenatore, si fa strada l'opzione Pirlo, vi convince? 19:30 Calciomercato Espn - L'Inter ha chiesto informazioni su Ter Stegen 19:20 Altre notizie La Juventus esonera Maurizio Sarri, fa bene? Quasi l’80% per l’esonero 19:16 Altre notizie Massimo Pavan: "Esonerato Sarri, ora va fatta la scelta giusta..."
19:16 Primo piano LIVE TJ - Colloquio in corso a Torino: Pirlo dovrebbe essere il nuovo allenatore della Juventus. Cherubini potrebbe avere un ruolo di spicco. Ufficiale: esonerato Sarri 19:15 Altre notizie RONALDO: "Un club grandissimo come la Juventus deve lavorare per essere il migliore al mondo. Dobbiamo essere all'altezza delle aspettative" 19:14 Tastiera Velenosa di Massimo Pavan TASTIERA VELENOSA - NON TI PUOI PRESENTARE COSÌ 19:00 Altre notizie DYBALA: "Non ci sono scuse per le sconfitte, ma c'è gioia per quello che abbiamo vissuto. Volevamo di più. Il prossimo anno speriamo di festeggiare con i tifosi" 18:45 Altre notizie Floro Flores: "MI dispiace per Sarri. Sostituto? Penserei anche a De Zerbi" 18:30 Altre notizie Panchina Juve, Pochettino tra i candidati: da risolvere richiesta economica 18:15 Altre notizie Condò: "Sarri non ha avuto la forza di chiedere giocatori adatti al suo calcio" 18:00 Altre notizie Alvino sull'esonero di Sarri: "Degno epilogo..." 17:45 Juventus femminile Juventus Women, amichevole a Vinovo con il Servette: le scelte di coach Guarino 17:30 Altre notizie PJANIC: "Ho sfidato il passato per tenermi stretto ancora un po' il presente. Ogni centimetro l'ho percorso sapendo di far parte di qualcosa di grande, qualcosa che rimarrà nel mio cuore" 17:15 Altre notizie Libero - Come al solito, Juve a casa. Progetto da rifare. E oltre a Sarri in bilico pure CR7 17:00 Altre notizie La Juve esonera Sarri: like di Mandzukic al post bianconero 16:45 Altre notizie Pistocchi: "Prima responsabile di 24 anni senza coppe europee è società" 16:35 Altre notizie La Juventus saluta Sarri: "Grazie di tutto mister" (VIDEO) 16:30 Altre notizie Juventus.com - Che festa per i Summer Camp 2020