SEZIONI NOTIZIE

Balzarini a RBN: "Morata? Me lo sentivo che prima o poi tornava, è juventino dentro"

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Stile Juventus’, è intervenuto il giornalista di Sportmediaset Gianni Balzarini: “Morata? Io me lo sentivo che prima o poi tornava alla base. Per quanto sia rimasto solo due anni alla Juve, lui era juventino dentro, per se stesso, per l’ambiente, si vedeva che aveva ancora addosso quella maglia. Se ne parlava già due anni fa quando arrivò Ronaldo, oggi il tempo è maturato e tornerà in prestito. Spero che la Juventus lo possa riscattare. Dal punto di vista economico bisogna aspettare per vedere che operazione sarà, sicuramente ha qualche anno in meno di Dzeko anche se non risponde proprio alle stesse esigenze tattiche. Ma non pensiamo a una soluzione di ripiego. Faccio i complimenti a Branchini che dieci giorni fa aveva detto che la Juventus avrebbe virato su Morata e nessuno lo aveva preso sul serio. Ho sentito dire da qualcuno che la Juventus ha tenuto bloccato il mercato delle punte, ma mi sembra che lo stia tenendo bloccato il Napoli con l’affare Milik”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.


Stile Juventus, rubrica sul mondo Juve a cura di Nicola De Bonis. Ospiti: Marcello Lippi ( Ex Allenatore Juventus ), Gianni Balzarini ( SportMediaset ).
Altre notizie
Venerdì 30 ottobre 2020
00:15 Calciomercato Dembelé, riscatto a sorpresa 00:05 Primo piano UN BAGNO DI UMILTA' 00:00 Altre notizie Chiellini potrebbe esserci dall'inizio domenica
Giovedì 29 ottobre 2020
23:45 Altre notizie Champions, Juventus ko in casa col Barcellona: sale a 6,50 il primo posto nel girone  23:30 Altre notizie LND, Sibilia: "Covid? Noi abbiamo bloccato per primi i campionati, prima la D e poi quelli regionali..."
23:15 Altre notizie Bologna, dopo l'infortunio di Santander nel mirino un ex attaccante bianconero 23:07 Altre notizie Europa League: Real Sociedad-Napoli 0-1 23:06 Altre notizie Europa League: Roma-Cska Sofia 0-0 23:05 Altre notizie Europa League: risultati 23:00 Juventus femminile Juventus Women, i complimenti della Juventus alla neolaureata Giuliani 22:45 Juventus femminile Linari: "Vedere Milan-Juventus Women a San Siro è stato storico per tutto il movimento" 22:30 Altre notizie Massara sul rinnovo di Donnarumma: "C'è la voglia di prolungare il contratto e di farlo senza fretta, ma con la consapevolezza che è un obiettivo da ottenere" 22:15 Altre notizie Dal Pino: "Eravamo già in difficoltà prima del Covid, ora l’industria è entrata in un tunnel abbastanza complicato" 22:00 Altre notizie Inter, si ferma Lukaku: non ci sarà contro Parma e Real Madrid 21:50 Altre notizie Boldrini: "Se Sarri avesse avuto stesso inizio di Lampard quest'anno, sarebbe stato impallinato" 21:40 Altre notizie Attentato Nizza, arriva la condanna di Marchisio: "Puro orrore" 21:37 Altre notizie QUI SPEZIA - Domenica la sfida contro la Juventus: il report dell'allenamento odierno 21:30 Juventus femminile La bianconera Giuliani si è laureata in Scienze Motorie 21:20 Altre notizie De Marchi a Tmw Radio: "Juve, qualche errore nel costruire la difesa. Si vede poco di Pirlo" 21:10 Altre notizie Di Marzio: "Anche Pirlo ha bisogno di tempo per migliorare"