WITSEL, I DUBBI CONTINUANO

10.12.2016 20:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
WITSEL, I DUBBI CONTINUANO
TuttoJuve.com
© foto di Imago/Image Sport

Axel Witsel non si sbilancia. Il belga non si esprime sul suo futuro e su Twitter confessa che aspetta il sorteggio di lunedì, ma non quello di Champions, che riguarda la Juventus e che se diventasse bianconero sarebbe anche di suo interesse, ma quello di Europa al eque che adesso aspetta lo Zenit dopo il bel percorso nella seconda coppa europea. 

Il belga non si sbilancia e rimane fedele alla squadra di San Pietroburgo che al momento sembra freddina sull'opportunità di cedere il centrocampista nonostante la Juventus si sia presentata con qualche milioncino da mettere sul piatto nonostante il calciatore a giugno sia raggiungibile a zero.

Tutto da valutare, quindi, anche se appare quanto meno bizzarro che il belga non spinga per venire a Torino per provare a vivere delle emozioni Champions e soprattutto che lo Zenit non accetti un indennizzo che potrebbe valere più di tutti i premi che potrebbe guadagnare arrivando in finale, ma alla fine tutto può succedere, del resto se Witsel è rimasto chiuso nella sede bianconera per un giorno, nulla è impossibile.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato