LA JUVE BUSSA DUE VOLTE A CASA MILAN

26.04.2017 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE BUSSA DUE VOLTE A CASA MILAN
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus si prepara a bussare due volte a casa Milan per il prossimo mercato, da una parte su un giocatore che è una trattativa realizzabile, dall'altra su una possibile di più complicata realizzazione. Stiamo parlando di Mattia De Sciglio e Gianluigi Donnarumma, entrambi nei radar della Vecchia Signora e che vivono situazioni non semplicissime in casa rossonera. 

DE SCIGLIO E LA CRISI CON I TIFOSI - De Sciglio è da sempre uno dei pallini di Massimiliano Allegri  ha lo stima tantissimo e che lo vorrebbe volentieri per rinfozare il reparto arretrato che potrebbe perdere qualche pedina in estate. De Sciglio a Milano sta vivendo un momento difficile a Milano, con il rapporto teso con i tifosi sfociato in un deprecabile confronti domenica all'uscita dallo stadio. La Juventus monitora la situazione e sta pensando a presentare un'offerta convincente alla dirigenza rossonera, ma non sarà facile spuntare un prezzo di favore, visto che la quotazione è di almeno dieci milioni di euro.

DILEMMA DONNARUMMA - se De Sciglio è una trattativa possibile e non complicata, la strada per Gianluigi Donnarumma, obiettivo reale della Juventus e' difficile. Quotazione vicina agli ottanta milioni ma anche la voglia del Milan di non perdere un vero e proprio fenomeno. La sensazione è che solo Mino Raiola potrebbe sbloccare la situazione con un'imposizione alla dirigenza del Milan, ipotesi ad oggi poco probabile, la Juventus, comunque, resa attiva e pronta ad approfittare della situazione. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato