LA CLASSIFICA SI ACCORCIA, LA JUVE NON PUÒ SBAGLIARE, SPERANZA O NOIA

27.04.2024 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA CLASSIFICA SI ACCORCIA, LA JUVE NON PUÒ SBAGLIARE, SPERANZA O NOIA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La classifica si accorcia, la Juventus cammina e le altre si avvicinano, il pareggio con il Cagliari non ha fatto altro che peggiorare la situazione, l’Atalanta ed il Bologna si sono avvicinati, la Roma è a meno sei, con lo scontro diretto in casa la settimana prossima.

Impossibile, quindi, continuare con un andamento lento, serve, finalmente una vittoria e non ci sono molte altre condizioni, servono almeno altri sei punti, per arrivare a settanta e poi sperare che le altre perdano qualche punto.

Contro il Milan la Juventus dovrà giocare in maniera molto differente da come ha giocato con Cagliari, Torino e Lazio, tre partite sotto certi aspetti deludenti, costellate da diversi errori difensivi, soprattutto con Lazio e Cagliari e con un attacco che è andato a corrente alternata.

Vincere vorrebbe dire guardare magari al secondo posto, ma soprattutto mettere realmente un piede in Champions, con una qualificazione che non avrebbe bisogno, probabilmente di essere trascinata fino alle ultime giornate e permetterebbe, forse a Cristiano Giuntoli di iniziare a lavorare sul mercato qualche settimana prima.

La stagione della Juventus è ancora nel vivo, ci sono due obiettivi da conquistare, ma soprattutto una sfida con il Milan da vincere, ci vorrà una Juventus guerriera perché perdere vorrebbe dire, forse, perdere anche il terzo posto e ritrovarsi le avversarie ancora più vicine.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve