IL QUINTO ELEMENTO - MATCH BALL POSSIBILE

28.04.2017 18:20 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - MATCH BALL POSSIBILE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La trasferta di Bergamo acquisisce il significato di un vero e proprio match ball per la Juventus che dovrà provare a vincere per chiudere o quasi il discorso scudetto. Sarà una partita molto complicata, l'Atalanta contro le big in casa ha fatto delle bellissime partite e messo in difficoltà numerose squadre.

IL DIFENSORE BOMBER - Mattia Caldara uno degli osservati speciali della serata. La Juventus dovrà stare attenta ai suoi inserimenti, ha già segnato sette gol ed oggi, sicuramente non tirerà indietro la gamba.

VELOCITA' NERAZZURRA - attenzione a Gomez e Spinazzola, i due giocatori dell'Atalanta sono due frecce nell'arco di mister Gasperini, Spinazzola piace molto alla Juventus, attenzione massima al calciatore ex giovanili della Juve.

TESTA A MONACO - la Juventus non dovrà farsi distrarre dal Monaco, stasera solo testa al campionato che potrebbe essere già vinto, nessuna distrazione.

GASPERSON - un allenatore bravo, molto bravo, l'allenatore che ha allenato anche la primavera bianconera ha fatto un vero e proprio miracolo con la squadra bergamasca, ha fatto una vera e propria impresa. Stasera cerca punti per confermare la posizione in classifica.

MATCH BALL - un vero e proprio match ball per la Juventus, se vincessero si avvicinerebbero in modo determinante alla vittoria dello scudetto, stasera un solo risultato per la Juventus per mettere fine o quasi ai giochi per il sesto titolo consecutivo.