TASTIERA VELENOSA - CORSA CHAMPIONS, COMPAIONO GLI SCIACALLI

25.04.2023 22:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - CORSA CHAMPIONS, COMPAIONO GLI SCIACALLI

Stanno arrivando, gli sciacalli della Champions League cominciano a comparire ed hanno tutta l'intenzione di farsi sentire. Il motivo? Semplice, cercare di condizionare il finale di stagione con la Juventus rientrata nella corsa Champions che "secondo loro" deve assolutamente uscire da questa corsa con una bella penalizzazione.

Vi piacerebbe? Direbbe qualcuno, tutti, quindi che non guardano i punti fatti sul campo, ma preferiscono guardare quelli fatti a tavolino, con la penalizzazione della Juventus, senza contare il fatto che alcune delle società che fanno delle particolari allusioni e considerazioni sul tema, negli anni hanno avuto una gestione economica molto peggiore di quella dei bianconeri e che quindi, dovrebbero stare solamente in silenzio.

La Juventus, quindi, si ritrova isolata, nel bel mezzo del guado, in una situazione particolare in cui deve difendersi da tutto e tutti, senza la possibilità di replicare con una stagione che è stata falsata e come ha detto giustamente Allegri nessuno dal di fuori, può permettersi di giudicare.

La Juventus dei 59 punti ha perso le ultime tre gare, frutto anche di qualche episodio sfortunato, ma comunque ha vissuto l'altalena dell'incertezza in un modo semplicemente vergognoso venendo trattata come un bimbo che deve sottostare alle indicazioni altrui perchè non ha la possibilità di replicare. Una situazione semplicemente assurda, come le parole di certi allenatori che chiedono chiarezza, che chiedono certezza, forse dovrebbero pensare solo a fare i loro punti in classifica, perchè se fosse successo a loro quanto accaduto alla Juventus, sicuramente avrebbero tenuto un atteggiamento meditico molto più aggressivo di quello della Juventus.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve