TASTIERA VELENOSA - COLPO DI SCENA?

25.03.2017 07:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - COLPO DI SCENA?

Abbiamo sempre detto che ci vuole prudenza nel valutare le situazioni e soprattutto calma, perché le situazioni devono essere sempre analizzate fino in fondo prima di esprimere un certo parere. Il coinvolgimento della Juventus, sembra infatti essere molto diverso da quanto prospettato, la Juventus rimane testimone ma le accuse cominciano ad avere un peso diverso, soprattutto ci sarebbe una clamorosa ipotesi di errore nell'attribuzione delle telefonate. 

COLPO DI SCENA - il colpo di scena sarebbe pesante. Da una parte confermerebbe che i detrattori sono delle persone vili e che tutte le analisi vanno fatte solo e solamente in ultima istanza quando i fatti sono chiari e non solamente nebulosi.

La fiducia nella dirigenza bianconera e nei suoi vertici resta totale e rimane veramente bizzarro che si sia finiti al centro di un mirino per episodi e fatti praticamente inesistenti. 

ED IL DANNO? Qualora fosse riconosciuto l'errore di valutazione, di analisi e di trascrizione della procura si prospetta una situazione incresciosa in cui le scuse non basteranno, ma dove qualcuno dovrà pagare pesantemente, qualcun altro dovrà dimettersi e qualcun altro dare spiegazioni. 

I tifosi della Juventus aspettano e vogliono sapere, del resto la fiducia e la convinzione dell'onestà della dirigenza non è mai mancata. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato