Sportitalia - Bomba Criscitiello: "Inserimento Fiorentina per Pjanic, Commisso vuole fare uno sgarro alla Juventus. Contatto tra Burdisso e il bosniaco: il retroscena"

19.08.2021 23:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Bomba Criscitiello: "Inserimento Fiorentina per Pjanic, Commisso vuole fare uno sgarro alla Juventus. Contatto tra Burdisso e il bosniaco: il retroscena"
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

Nel corso di SportitaliaMercato, Michele Criscitiello ha rivelato una clamorosa indiscrezione di mercato su Miralem Pjanic, obiettivo di mercato della Juventus e, a quanto pare, non solo. Ecco le sue parole riprese da Tuttojuve.com: "Commisso oggi ha lanciato delle frecciate importanti alla Juventus, non ha digerito alcune cose. E in serata la Fiorentina si è inserita in maniera forte nella corsa a Miralem Pjanic - ha spiegato Criscitiello -. La società viola vorrebbe fare un grande acquisto e un grande sgarro alla Juventus. Pjanic andrà via dal Barcellona, vorrebbe andare ala Juventus. La Fiorentina pensa al bosniaco e si è anche mossa. C'è un problema serio, ovviamente: il Barcellona lascia partire Pjanic, ma qualcuno deve pagare il suo ingaggio, che è pesantissimo. Ovvio che Commisso si può permettere tutto, però è un ingaggio fuori dalla portata della Fiorentina. La Fiorentina vuole capire fino a che punto si può sbilanciare per portare Pjanic a Firenze.

Commisso è andato anche oggi contro la Juventus per come sono andate le cose l'anno scorso con Chiesa. E quando Commisso ha capito che può esserci questa possibilità per fare uno sgarro alla Juventus, ha detto: proviamoci. Se il Barcellona, oltre a regalarlo, pagasse anche una parte dell'ingaggio, un 30%, l'operazione evidentemene si potrebbe fare. Burdisso  e Pjanic hanno giocato insieme per due stagioni alla Roma. Il tutto, infatti, per la Fiorentina nasce da questa idea di Burdisso, una telefonata, un contatto. Il direttore tecnico viola ha chiamato il bosniaco per sondare la sua eventuale disponibilità a trasferirsi a Firenze. Pjanic non ha chiuso. La Fiorentina a quel punto ha avvisato Commisso per informarlo di questa opportunità".