ROVELLA, CHIEDETE SCUSA ALLA JUVE!

16.06.2022 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ROVELLA, CHIEDETE SCUSA ALLA JUVE!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nicolò Rovella è stato tra i protagonisti, per non dire l'assoluto protagonista delle ultime partite dell'Under 21. Una serie di partite assolutamente di livello ed anche alcuni gol che lo hanno un pò rincuorato dopo la stagione con alti e bassi con il Genoa, dove, anche a causa di un infortunio, non era riuscito ad avere la continuità di prestazioni che in molti si sarebbero aspettati o avrebbero auspicato.

Il centrocampista, rimane, comunque, tra i migliori, se non il migliore dell'Under 21 che andrà agli Europei e la sua valutazione non può che essere considerata in crescita e monitorata verso l'alto.

CHIEDERE SCUSA - appare evidente, quindi, ora come tutte le varie supposizioni sul tema della plusvalenza sulla situazione del calciatore del Genoa, siano delle vere e proprie fandonie, ma da inserire alla voce investimenti.

Nicolò Rovella e’ stato acquisito per 18 milioni di euro, con quel valore  incrementabile di ulteriori 20 milioni “al maturare di determinate condizioni per un valore totale di 38 milioni. Allora forse quel costo poteva sembrare importante ma oggi non è poi così e si tratta di un investimento che con il tempo ha un grande senso.

Il centrocampista ha tutte le potenzialità per raggiungere quel valore, soprattutto se dovesse continuare a giocare con la continuità di rendimento mostrata in Nazionale dove ha dimostrato di essere un giovane con caratteristiche importanti.

Nel frattempo la Juventus dovrà assolutamente decidere che fare, Rovella, Miretti e Fagioli si giocano potenzialmente uno o due posti nella rosa della prossima stagione, Rovella, è in lizza, sta dimostrando di essere bravo e potrebbe anche diventare una pedina di scambio in altre trattative.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve