RAGGI X - NON CI SARÀ QUESTA ABBONDANZA A CARDIFF

28.05.2017 18:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
RAGGI X - NON CI SARÀ QUESTA ABBONDANZA A CARDIFF
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus che ha giocato a Bologna e' stata inedita in difesa ma con alcune pedine che rivedremo sabato prossimo a centrocampo ed in attacco. In particolare la squadra e' stata molto efficace in attacco con tirando nove volte complessivamente in porta contro l'unica conclusione del Bologna, efficace con un tiro ed un gol.  

ABBONDANZA SPRECATA - La Juventus in totale ha avuto ben quindici occasioni da gol, tante contro le sei dei felsinei, perdendo però 38 palloni contro i 19 dei rossoblu, sintomo di attenzione non perfetta con addirittura 39 passaggi sbagliati. Allegri sabato prossimo chiederà maggiore attenzione e concentrazione. Da notare che cinque occasioni da gol le ha avute Dybala e quattro Higuain, soprattutto il Pipita dovrà fare molto meglio contro il Real Madrid perché le occasioni saranno molte meno e in finale ci vorrà la massima cattiveria.  Da notare poi i sei palloni persi da Higuain e gli otto da Dybala. 

RISPARMIO DI FORZE - da notare che la Juventus ha corso solo 100 km, pochissimo, il Bologna, di più, 104. In particolare di coloro che giocheranno sabato non c'è nessuno tra i primi cinque per corsa ad eccezione di Barzagli con 10 km, il migliore e' stato Sturaro. Da notare che a livello statistico in base ai minuti giocati l'mvp di giornata è stato Kean con due azioni di attacco, un gol, dribbling ed 1,2 km percorsi, in soli dieci minuti.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato