RAGGI X - CHE POSSESSO! SOLO 15 MINUTI PER IL FROSINONE!

24.09.2018 16:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
RAGGI X - CHE POSSESSO! SOLO 15 MINUTI PER IL FROSINONE!
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La Juventus vince la sfida del possesso palla e lo fa in modo incredibile che evidenzia la forza tecnica della Juventus sui rivali.

CHE POSSESSO - A Frosinone la squadra di Massimiliano Allegri arriva al 73% di possesso un dato altissimo che testimonia come i calciatori ciociari abbiano avuto la palla solo per 15 minuti in tutta la partita. Un dato bassissimo considerando il gioco effettivo. Quasi 40 per la Juventus e solo 15 per la formazione di Longo. E di questi 15 minuti solo 6 nella metà campo avversaria, il resto nella propria metà campo. 

TANTI TIRI - un grande possesso che ha portato a 18 tiri complessivi, di cui meno del 50% in porta, 8 con 12 occasioni da gol complessive contro le 0 del Frosinone che praticamente non ha mai impegnato Szczesny. Da notare il 90% di percentuale di passaggi riusciti della Vecchia Signora. Ronaldo chiaramente il più efficace, quasi il 30% dei tiri della Juventus, 5 con quasi la metà delle occasioni da gol, sempre 5. 

CAN E DYBALA  - Da notare l'importanza della gara di Emre Can e Dybala. Il tedesco ha fatto 4 recuperi, 68 palloni giocati e 56 passaggi riusciti. Al centro del gioco il tedesco ma anche Dybala, che ieri ha giocato per la squadra, per lui 4 falli subiti, più di tutti, 75 palle giocate e 55 passaggi riusciti.

La Juventus a Frosinone ha dominato, unico neo, non aver segnato prima ma con un pullman davanti alla porta, non era semplice.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato