NON SOLO RONALDO, ECCO L’ALTRO PROTAGONISTA

21.04.2019 14:35 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
NON SOLO RONALDO, ECCO L’ALTRO PROTAGONISTA
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Lo scudetto appena vinto non ha solo il marchio di Cristiano Ronaldo ma anche di Giorgio Chiellini grande simbolo della Juventus di questa stagione.

Il difensore ha fatto probabilmente la sua migliore stagione in bianconero proponendo un’altra pagina di storia, ottavo scudetto consecutivo che si sta godendo insieme ad Andrea Barzaghi uno degli altri grandi highlander della Juventus

Cristiano Ronaldo e’ stato il simbolo offensivo, Giorgio Chiellini può essere sicuramente considerato il simbolo difensivo anche per la grande voglia di lottare sempre, di essere protagonista e di vincere, quella voglia che non cambia stagione dopo stagione e che permette alla squadra sempre di ottenere successi e che si individua come marchio di fabbrica indelebile di questa Juventus.

Quando manca si sente e si è visto in campo nelle partite contro l’Ajax, assenza pesata maniera incredibile e con lui siamo sicuri che de Ligt non avrebbe segnato. 

Chiellini rimane l’anima BiancoNera insieme a Barzagli, a Bonucci, a Mandzukic e coloro che sono a Torino da lunga data, simbolo anche di questa stagione, l’interrogativo sarà come pensare al dopo Giorgio, ieri ha parlato di due ancora, a Torino devono iniziare a pensarci. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato