NON È FINITA, MA...

21.02.2019 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
NON È FINITA, MA...

Ribaltare un due a zero non è semplice, come non era semplice lo scorso anno andare a vincere. Londra dopo aver pareggiato due a due in casa con il Tottenham, come non era facile sperare di fare bene a Madrid dopo aver perso tre a zero in casa contro il Real Madrid. Non è finita bene ieri a Madrid, ci vorrà un’altra Juve, ci vorrà maggior intensità, ci vorrà la Juventus che abbiamo visto con il Barcellona due anni fa, con il Real Madrid al Bernabeu lo scorso anno, non quella di ieri. 

Non è finita, perdere contro Simeone ci ha dato fastidio perché è un allenatore fastidioso, bravo ma anche che sa fare principalmente una cosa, vale a dire difendersi e mettere la partita sulla lotta. La Juventus dovrà essere più brava, più attenta, più capace di qualsiasi cosa, con testa e decisione, ci vorrà personalità, attenzione, cattiveria e soprattutto non fallire le pochi occaisoni che ci saranno. 

Nella mente di tutti l’indicazione è crederci, provarci, pensare di potercela fare con le proprie armi, come sempre, fino alla fine... 

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus