LA JUVE RIPARTE ED I PUNTI SONO QUINDICI!

03.10.2022 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE RIPARTE ED I PUNTI SONO QUINDICI!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La vittoria con il Bologna vale un po'. E' importante perché potrebbe identificare un inizio nuovo, a patto di vincere le due gare con il Maccabi e non perdere a Milano con il Milan.

Contro i felsinei abbiamo visto una Juventus che possiamo definire convincente che nella ripresa ha segnato e preso due palo e che sicuramente non ha messo i remi in barca dopo il due a zero e nemmeno dopo l'uno a zero, cosa che era successa in stagione. 

La classifica dice tredici punti, a meno sette da Napoli ed Atalanta, meno quarterò da Milan e Lazio e meno tre dalla Roma, settimo posto davanti all'Inter con solo due punti ottenuti in trasferta ed undici in casa a dimostrazione che questa squadra deve crescere migliorare e soprattutto dare segnali quando gioca in trasferta.

Il successo allo Stadium è fondamentale e senza sarebbe detto un grosso problema, ma va ceffò che i punti sono essenzialmente quindici, senza se e senza ma, due punti sono stati portati via con un furto imbarazzante e vedremo nella seconda parte di stagione se gli errori si compenseranno come diceva qualcuno. 

Oggi la squadra e' ripartita ma la strada non è lunga, lunghissima, serve una serie di vittorie per riprendere fiducia e servirebbe una grande prestazione contro una squadra forte, come ad esempio e' il Milan. Sabato prossimo Massimiliano Allegri che l'anno scorso con Pioli ha ottenuto due pareggi, si gioca molta credibilità, ma prima dovrà fare tre punti in Champions, percorso obbligato per non dover salutare prima la coppa. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve