LA JUVE L'HA SOFFIATO A MOU...

22.07.2017 13:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE L'HA SOFFIATO A MOU...
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

La Juventus con Bernardeschi si è mossa in anticipo. Aspettiamo chiaramente le visite e l'ufficialità, ma l'aver bloccato il giovane talento della Fiorentina costituisce un'operazione di spessore che alzerà sicuramente nei prossimi anni il livello della squadra allenata da Massimiliano Allegri. Bernardeschi era seguito da tantissime squadre: Barcellona, che forse lo avrebbe preso volentieri nel caso di partenza di Neymar, ma anche City e soprattutto United. Nei giorni scorsi, i red Devils avrebbero tentato un'ultima offensiva per sparigliare le carte ma siccome il vantaggio della Juventus era troppo poi si sono dovuti ritirare.

L'indiscrezione, confermata anche dal Sun evidenzia la bontà del lavoro della dirigenza bianconera, che si è assicurata il secondo talento importante dopo Douglas Costa. Non è facile competere con le grandi potenze Europee ma anche italiane, visto che Milan ed Inter stanno sborsando risorse importanti sul mercato, ma la Juventus si è fatta trovare pronta ed ha anticipato tutti. Un colpo sicuramente importante e che si spera visto l'esborso, possa dare i suoi frutti, sicuramente un potenziale top player da lasciare crescere con calma, nel frattempo la Juve se lo godrà, altrove no. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato