FATAL MARASSI, NON SI FA COSÌ JUVE!

19.11.2017 16:57 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
FATAL MARASSI, NON SI FA COSÌ JUVE!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus a Marassi cerca punti per rimanere in scia al Napoli, partita sentitissima con lo stadio tutto esaurito, Giampaolo vuole fare lo sgambetto e punta su Torreira. Quagliarella e Zapata, gli elementi migliori della squadra. Allegri sorprende un po' tutti, dentro Dybala, per lui la terapia della panchina in stile Higuain, dentro quindi Bernardeschi, Cuadrado e Mandzukic a sostegno di Higuain, a centrocampo si torna con Pjanic e Khedira, in difesa Rugani e Chiellini aiutati da Lichtsteiner ed Asamoah, stessa difesa di Milano. 

PARTENZA JUVE - grande occasione per la Juve dopo due minuti, Bernardeschi pesca bene Higuain con deviazione palla fuori di pochissimo. Ci prova anche Mandzukic. Pressione bianconera ma poca precisione con Cuadrado ed ancora Mandzukic che non trovano lo spazio giusto. Esce Praet ed entra Linetty. Grande occasione per Cuadrado con Viviano che para di fortuna. 

Bianconeri che creano ma che si fermano alla mancanza di precisione. 

Primo tempo che si chiude a reti inviolate. Anche nel secondo tempo Juventus con spirito combattivo, Higuain e Rugani sfiorano il vantaggio. 

SAMP AVANTI - azione fortunata della Sampdoria. Svirgolata di Bernardeschi, Lichtsteiner perde il duello aereo e Zapata porta avanti i suoi.

Zapata va vicino al raddoppio, miracolo di Szczesny che salva tutto. Ammoniti Quagliarella e Rugani. Esce Bernardeschi ed entra Dybala.  Incredibile batti e ribatti in area doriana ma la palla non entra.  Ancora Juve con Khedira, nulla da fare.

Incredibile tre contro uno sbagliato dalla Juventus con Higuain che non serve bene Cuadrado. 

DUE A ZERO SAMP - la Sampdoria raddoppia con un gran gol di Torreira che sfrutta lo spazio concesso e batte Szczesny.

Entra Douglas Costa ed esce Cuadrado.  Entra Verre ed esce Barreto. 

BUIO JUVE - La Sampdoria segna la terza rete con Ferrari, abile a sfruttare un assist di Quagliarella.  Entra Caprari ed esce Quagliarella.  Nel finale più vicina la Sampdoria al quarto gol della Juventus, bianconeri che conquistano un rigore con Douglas Costa che Higuain realizza. 

I bianconeri segnano con Dybala la rete del tre a due e per i bianconeri e' buio pesto. Distanza dal Napoli che aumenta, lo avevamo detto non si poteva sbagliare. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato