DYBALA, BASI PER IL RINNOVO MESSE

25.03.2017 11:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DYBALA, BASI PER IL RINNOVO MESSE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus ha messo le basi per il rinnovo contrattuale di Paulo Dybala. Le parti in questi giorni hanno continuato a parlare e  l'accordo con il relativo annuncio è sempre più vicino. Si parla di una cifra che raggiungerà quella di Higuain, vale a dire, i sette milioni di euro a stagione, portando La Joya ad essere il calciatore più pagato della Juventus e poi anche della serie A. Sui diritti di immagine, che era una delle parti di discussione, si dovrebbe arrivare ad un accordo condivisi di spartizione al 50%, questo permetterebbe da una parte alla Juventus di monetizzare e dall'altra alla Joya di continuare ad avere i suoi sponsor, una decisione equa, insomma.

SIRENE ESTERE - il rinnovo rappresenta la migliore risposta alle sirene estere che stanno suonando da mesi per Dybala. Barcellona, Real Madrid ma anche qualche club inglese come il Manchester City, hanno bussato alla,porta due,club di via Galileo Ferraris chiudendo quotazione e abbozzando delle proposte, lo stesso hanno fatto con l'entourage del giocatore, ma la dirigenza bianconera con questo rinnovo intende dire no e tenere il calciatore a Torino il più a lungo possibile.

RECUPERO - nel frattempo Dybala pensa a curarsi per giocare contro il Napoli e soprattutto  per la doppia sfida con il Barcellona che lo vedrà contrapposto a Lionel Messi. Giornate importanti per curare l'indolenzimento che lo ha messo ko. Dybala potrebbe anche giocare la prossima gara con la sua nazionale ma la prudenza è d'obbligo, la volontà è essere protagonista con la Juventus nel finale di stagione. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato