DI MARIA, CI SIAMO!

18.06.2022 09:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DI MARIA, CI SIAMO!
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Angel Di Maria rimane uno dei due top player, insieme a Paul Pogba, che la Juventus vorrebbe per aumentare il livello di qualità della squadra ed aggiungere esperienza ad una squadra che comunque presenterà, comunque, un certo numero di calciatori giovani.

Di Maria, anche se viaggia per la fine della carriera, rappresenta, comunque, un tassello in grado di offrire ancora qualità, assist ed eventualmente gol, alzando l'asticella di un reparto, quello offensivo che ha bisogno sicuramente di assist per Dusan Vlahovic. 

ATTESA - La dirigenza bianconera è in attesa di capire cosa succederà con l'argentino con Massimiliano Allegri che ha indicato "El Fideo" come una delle priorità, se non la prima in assoluto insieme al francese Pogba. I bianconeri attendono ma non lo faranno all'infinito ed hanno già elaborato tutta una serie di possibili alternative per poter raggiungere l'obiettivo, vale a dire elevare il livello qualitativo della squadra.

LA RISPOSTA - in casa Juve, quindi, si attende la risponda dell'argentino, il calciatore ex Psg, infatti non ha ricevuto tantissime proposte, la Juventus, il Benfica ed una mezzo abboccamento del Barcellona. La questione è quindi, tecnica, ma soprattutto di prospettive e di futuro con il calciatore che vorrebbe rimanere solo un anno in Europa, mentre la Juventus, anche per usufruire del decreto crescita, chiede almeno un contratto biennale.

In casa Juve, quindi, si deve prendere una decisione, i bianconeri vogliono Di Maria, ma si sono posti una data limite, una settimana al massimo. Ci siamo, quindi, in un senso o nell'altro.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve