ABBONDANZA O MENO?

10.10.2015 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ABBONDANZA O MENO?
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Abbondanza o meno? E' questo uno dei grandi dilemmi che ha Massimiliano Allegri per la sfida con l'Inter per quel che riguarda il centrocampo. In teoria, il recupero di Marchisio, di  Sturaro, il miglioramento dal punto di vista della condizione di Khedira, oltre a recupero anche di Pereira e le buone prestazioni di Cuadrado e Lemina, pongono Massimiliano Allegri in una condizione di estrema abbondanza.

Sarebbe una novità per l'allenatore livornese questa, visto che nella prima partita di campionato ha dovuto quasi sempre schierare a centrocampo una formazione obbligata in cui era il medico a fare la lista e non l'allenatore bianconero. Ora le cose sembrano diverse, almeno questa è la speranza vedendo i recuperi anche se qualche piccola preoccupazione desta sempre la caviglia di Paul Pogba che potrebbe rimanere fermo una settimana, in teoria giusto in tempo per esserci nel derby d'Italia contro l'Inter.

Fondamentali recuperi nel centrocampo per poter risalire la classifica visto che nel reparto mediano ci sono state le carenze più importanti; abbiamo visto quanto sia fondamentale un giocatore come Khedira sia con il Siviglia che con il Bologna e Marchisio potrebbe essere l'uomo giusto per provare a sbancare San siro e regalarsi così le ambizioni da classifica con ambizioni che vanno oltre quelle attuali non congrue con le aspettative. 
 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato