TJ PODCAST – PANIZ: “UN BENE L'ADDIO DI RONALDO. DYBALA NON TIRI TROPPO LA CORDA. ALLEGRI L'UOMO GIUSTO AL POSTO GIUSTO

10.09.2021 19:00 di  Quintiliano Giampietro   vedi letture
TJ PODCAST – PANIZ: “UN BENE L'ADDIO DI RONALDO. DYBALA NON TIRI TROPPO LA CORDA.  ALLEGRI L'UOMO GIUSTO AL POSTO GIUSTO
TuttoJuve.com

La partenza di Ronaldo continua a tenere banco. In ESCLUSIVA a TuttoJuve.com è intervenuto l'avvocato Maurizio Paniz. Il noto tifoso bianconero, presidente dello “Juventus Club Parlamento”, ha inoltre parlato dell'emergenza formazione in vista di Napoli, di Dybala e di Allegri.

La Juventus si presenterà a Napoli priva di Chiesa e di tutti i sudamericani che sono stati impegnati con le rispettive nazionali. Qualcuno parla di gara falsata. Lei?

"Io non parlo di gara falsata perché una squadra come la Juve ha tanti giocatori, anche quelli che abitualmente stanno in panchina in realtà sono degni del palcoscenico della Serie A di vertice. Sono sereno, faremo quello che dobbiamo fare con i giocatori che saranno a disposizione.”.

Ottimista?

"Sono sereno. Non posso dire di essere ottimista, ma nemmeno pessimista. Il Napoli è una grandissima squadra, ci ha fatto soffrire spesso e sarà così anche questa volta. La squadra ha potuto lavorare con tranquillità agli ordini di Spalletti e quasi sempre con tutto l'organico a disposizione. Sicuramente per noi è una gara molto difficile, ma la prendiamo con serenità. Alla fine si devono giocare tutte e faremo anche questa”.

Nel podcast l'intervista integrale