TJ PODCAST – MATTIOLI: “FIDUCIA A SZCZESNY. DYBALA NON PUO' FARE IL LEADER. DOPO MAROTTA DIRIGENZA INADEGUATA”

14.09.2021 14:00 di  Quintiliano Giampietro   vedi letture
TJ PODCAST – MATTIOLI: “FIDUCIA A SZCZESNY. DYBALA NON PUO' FARE IL LEADER. DOPO MAROTTA DIRIGENZA INADEGUATA”
TuttoJuve.com

Con la trasferta di Champions League in casa del Malmo, la Juve ha l'occasione per invertire la rotta di una stagione iniziata male. Allegri conferma Szczesny in porta malgrado il momento negativo, grandi aspettative su Dybala. Di questi argomenti e in generale del momento della squadra bianconera, parla in ESCLUSIVA a TuttoJuve.com il giornalista Rai Mario Mattioli.

Stasera esordio in Champions League. Si può dire che a Malmo inizia la stagione della Juve?

"Si può dire che la stagione possa iniziare questa sera con una bella vittoria a Malmo, nonostante la severità dell'impegno e considerando che ci sono 4/5 giocatori che hanno avuto solo due giorni per recuperare dai voli transcontinentali”.

Allegri in porta conferma Szczesny, malgrado i pesanti errori commessi contro Udinese e Napoli. Concordi con questa scelta?

"Nella maniera più assoluta, non c'è motivo per toglierlo dopo tre campionati fatti alla sua maniera. Bisogna comunque sottolineare che Tek nel girone di ritorno della passata stagione, durante gli Europei con al Polonia e in questo inizio, ha dimostrato una scarsa concentrazione. Non vorrei che avesse qualche problema personale. E' una mia ipotesi perché gli errori del portiere polacco sono di impreparazione psicologica che condizionano il gesto tecnico”.

Nel podcast l'intervista integrale