Il club Santa Marinella torna DOC

Novità.
19.11.2016 21:15 di  Alessandro Vignati   vedi letture
Il club Santa Marinella torna DOC
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Lo Juventus Club Santa Marinella - Santa Severa torna ad essere riconosciuto ufficialmente a livello nazionale. Ieri l'ufficialità all'assemblea dei soci da parte del neo Presidente Roberto Boccoli, che ha incontrato gli iscritti. Questo il rinnovato direttivo: 

(Presidente) ROBERTO BOCCOLI; Consiglieri: CANGINI ALESSANDRO, MANCINI EMIDIO, FRASCARELLI MARIO, BIFERALE GIUSEPPE, DI STANISLAO ALESSIO, DE LUCA ALESSIO, MELUCCI LUIGI, ROVERATO SILVIA. 

"Vogliamo innanzi tutto ringraziare tutti coloro che hanno aderito - ha commentato Boccoli - i quali ci hanno permesso di tornare ad essere ufficialmente un club DOC, riconosciuto a livello nazionale. Ad oggi siamo 135 soci, ma sono convinto che continueremo a crescere nei prossimi mesi grazie alle tante iniziative, anche extracalcistiche, che abbiamo intenzione di portare avanti per il futuro. 



Colgo l'occasione per ringraziare chi mi ha preceduto in questo ruolo, ovvero Alessandro Cagini, socio storico e fondatore del club nel lontano 1993, che insieme a tanti altri amici bianconeri ha, condotto per tanti anni il club, raggiungendo ottimi risultati in termini di iniziative e partecipazione. Ringrazio allo stesso tempo tutti i membri del nuovo direttivo, che insieme a me, hanno scelto di collaborare in questa piacevole avventura. 

Conclusa la fase, per così dire "burocratica" relativa all'iscrizione del club e alla modulistica necessaria per la richiesta delle varie tessere, saremo in grado di offrire diversi servizi legati la "mondo Juve", uno su tutti la possibilità di reperire i biglietti per seguire la squadra allo Juventus Stadium ed in trasferta, in tutte e tre le competizioni disputate dalla Juventus, ma anche partecipare ad eventi nazionali e regionali e ricevere sconti sui prodotti ufficiali.

Invito dunque tutti i tifosi bianconeri della città ad iscriversi al Club - conclude Boccoli - e vivere con noi una stagione calcistica importante al fianco della nostra amata Juventus". 

un giorno fa