live

TJ - Stasera, Sarri confermerà il 4-3-3. De Sciglio al posto di Alex Sandro. In attacco si va verso il tridente Douglas Costa, Dybala e Cristiano Ronaldo

22.06.2020 18:51 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Stasera, Sarri confermerà il 4-3-3. De Sciglio al posto di Alex Sandro. In attacco si va verso il tridente Douglas Costa, Dybala e Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:51 - SI VA VERSO IL TRIDENTE DOUGLAS COSTA, DYBALA E CR7 - Al momento in casa Juventus ci sono ancora alcuni dubbi di formazione, ma in attacco si va verso il tridente composto da Douglas Costa, Dybala e Cristiano Ronaldo.

18:24 - TRA CIRCA UN'ORA CI SARÀ LA RIUNIONE TECNICA - Tra circa un'ora, la Juventus farà la riunione tecnica e Maurizio Sarri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione.

17:04 - DE SCIGLIO FAVORITO PER SOSTITUIRE ALEX SANDRO - Questa sera, Maurizio Sarri non avrà a disposizione Alex Sandro. Al posto del brasiliano dovrebbe giocare Mattia De Sciglio. 

16:04 - BALLOTTAGGIO DANILO - CUADRADO - La Juventus, in questo momento, sta riposando in vista della partita contro il Bologna. La squadra si ritroverà a metà pomeriggio per la merenda, mentre la riunione tecnica si terrà dopo le 19:30. In questa occasione, Sarri scioglierà i nodi di formazione. Il tecnico, in particolare, deve risolvere il ballottaggio sulla destra fra Cuadrado e Danilo.

14:40 - LA PROBABILE FORMAZIONE DEL BOLOGNA - (LEGGI QUI)

14:39 - PRANZO TERMINATO - I giocatori della Juventus sono a Bologna da diverse ore. Appena arrivata in hotel,la squadra ha pranzato e adesso i giocatori sono nelle rispettive stanze di albergo per riposare in vista della gara di stasera.

13:23 - SARRI HA ANCORA ALCUNI DUBBI DI FORMAZIONE - La Juventus è arrivata a Bologna e la squadra sta per spostarsi in albergo. Maurizio Sarri ha ancora alcuni dubbi di formazione e lì risolverà solo nelle prossime ore.

11:30 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è appena arrivata a Caselle e adesso la squadra partirà alla volta di Bologna.

11:29 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Bologna: "La Juve sta partendo per Bologna. Questa sera alle 21.45 fischio d'inizio della sfida contro i felsinei, allo stadio "Dall'Ara". Ecco l'elenco dei convocati.

1. Szczesny

2. De Sciglio

4. De Ligt

5. Pjanic

7. Ronaldo

8. Ramsey

10. Dybala

11. Douglas Costa

13. Danilo

14. Matuidi

16. Cuadrado

19. Bonucci

24. Rugani

25. Rabiot

30. Bentancur

31. Pinsoglio

33. Bernardeschi

35. Olivieri

38. Muratore

44. Vrioni

46. Zanimacchia

77. Buffon

11:28 - SARRI PUNTERÁ SUL 4-3-3 - La Juventus stasera afforntera il Bologna con il 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Cuadrado, Bonucci, De Ligt e De Sciglio. A centrocampo dovrebbero essere confermati Bentancur, Pjanic e Matuidi. Mentre in attacco si va verso il tridente formato da Douglas Costa, Dybala e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo.