live

GENOVA - Allegri si affiderà al 4-2-3-1. In difesa si rivedranno Rugani e Asamoah. A centrocampo torna Pjanic. In attacco spazio a Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain

19.03.2017 12:08 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE GENOVA - Allegri si affiderà al 4-2-3-1. In difesa si rivedranno Rugani e Asamoah. A centrocampo torna Pjanic. In attacco spazio a Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

12:08 - CIELO NUVOLOSO A GENOVA - Alle 15 la Juventus sarà di scena a Marassi per giocare contro la Sampdoria. Massimiliano Allegri, per questo match, ha scelto il 4-2-3-1: in porta spazio a Buffon. In difesa sulle fasce agiranno Dani Alves e Asamoah, mentre Lichtsteiner e Alex Sandro saranno in panchina. In mezzo alla retroguardia juventina agiranno Barzagli e Rugani, con Bonucci che godrà di un turno di riposo. A centrocampo Allegri si affiderà ai titolarissimi Khedira e Pjanic. Nessuna novità, invece mi in attacco dove si muoveranno Cuadrado, Dybala e Mandzukic che avranno il compito di assistere Higuain. 

11:36 - IN DIFESA SPAZIO A RUGANI E ASAMOAH - La Juventus alle 15 scenderà in campo per affrontare la Sampdoria con il tradizionale 4-2-3-1: in difesa, davanti a Buffon, ci saranno da destra verso sinistra Dani Alves, Barzagli, Rugani e Asamoah. A centrocampo giocheranno Khedira e Pjanic. Mentre in attacco alle spalle del Pipita Higuain si muoverà il terzetto composto da Cuadrado, Dybala e Mandzukic. 

11:10 - ALLEGRI SI AFFIDERÀ AL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro la Sampdoria. Massimiliano Allegri, oggi, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulle fasce toccherà a Dani Alves a destra e Asamoah a sinistra, in mezzo spazio a Barzagli e Rugani. A centrocampo si rivedrà Pjanic al fianco di Khedira. In attacco, invece, saranno confermati Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Barzagli, Rugani, Asamoah; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.