SEZIONI NOTIZIE

QUI INTER - Soares: "Inter deve competere con la Juve per lo Scudetto. Ronaldo giocatore incredibile"

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Il terzino dell'Inter Cedric Soares ha rilasciato un'intervista a Football-Italia. Ecco le sue parole: "Il trasferimento dal Southampton in prestito? E' successo tutto molto rapidamente. C'erano alcune possibilità per me di trasferirmi a gennaio e l'Inter stava mostrando un concreto interesse nell'ingaggiarmi. So che stavano seguendo i miei passi da molto tempo quindi anche per me è stata una decisione facile, perché l'Inter è un club incredibile. Ricordo che quella nerazzurra era una delle mie squadre preferite al di fuori del Portogallo. Era una di quelle squadre da sogno a cui ogni bambino pensa. Quindi ricordo perfettamente Ronaldo, Javier Zanetti..."

Su San Siro: "È molto diverso rispetto a Southampton o allo Sporting, naturalmente. Ogni stadio ha un'atmosfera diversa. I tifosi rendono San Siro davvero speciale col loro supporto e passione. È uno stadio enorme che merita molto rispetto, ma allo stesso tempo devi essere in grado di approfittarne. Perché se ti diverti a giocare a San Siro, diventa ancora più grande".

Sui compagni: "Sono stati tutti molto gentili con me, ovviamente siamo solo all'inizio ma mi hanno dato tutti il benvenuto in maniera cordiale; mi hanno fatto sentire subito parte della squadra che diventa come una seconda famiglia. Joao Mario, poi, lo conosco da molto tempo; è un giocatore incredibile e una persona fantastica. E' bello giocare di nuovo con lui". 

Sulle prospettive dei nerazzurri: "L'Inter può tornare a competere con la Juve per lo Scudetto? Ad essere onesti, penso che questo debba essere l'obiettivo del club a inizio stagione. Così come deve essere un obiettivo nella testa di ogni giocatore. Stiamo parlando dell'Inter, che è un grande club e quindi deve lottare per i più grandi obiettivi".

Sulla sfida con la Juve e con il suo connazionale Ronaldo: "Non ho ancora parlato con lui dell'Italia, ma è un mio grande amico. E' un giocatore incredibile e lo dimostra ogni volta, ma in campo ognuno lotta per la sua squadra, è normale"


Altre notizie
Sabato 17 Agosto 2019
17:24 Altre notizie Oggi probabili titolari, giusto rinunciare a Icardi e tenere Dybala ed Higuain? Tifosi divisi 17:15 Calciomercato Corsport - Rugani verso il Monaco 17:14 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Juve arrivata a Trieste. Assenti Sarri e CR7. Stasera si va verso il 4-3-3 17:00 Altre notizie UEFA-ECA: Accordo saltato, riunione rinviata a data da destinarsi 16:45 Altre notizie Milanese (amm. unico Triestina): "In 20mila al Rocco per la Juve: Trieste ha fame di calcio. Volevo Sarri al Varese" 16:37 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Emanuele Pesoli: "Staserà buon test per la Juve, Sarri valorizzerà giocatori in rosa. Pecchia sa esprimere buon calcio, a Reggio sarà dura" 16:30 Altre notizie Zenga: "Gap tra le grandi può essersi ridotto. Fossi nell'Inter mi terrei Icardi. E Balotelli in Serie A farà benissimo" 16:15 Juventus femminile Juventus Women: Sembrant, Staskova e Bacic convocate dalle rispettive Nazionali 16:14 Calciomercato LIVE TJ - La Roma valuta Rugani. Ultime su Icardi 16:10 Altre notizie Amarcord Trieste, qualcuno di allora e’ ora un avversario da battere!
16:00 Calciomercato Corsport - Icardi spingerebbe per il prestito 15:55 Calciomercato Massimo Pavan: “La Juventus deve cedere, lo farà ma non a cifre eccezionali, sugli esclusi...” 15:45 Calciomercato Kiss Kiss - Icardi apre al Napoli. Wanda Nara in città già quattro volte! 15:30 Altre notizie RONALDO si allena alla Continassa con Cristiano Jr: "Lavoro duramente per recuperare" 15:15 Altre notizie Sabatini: "Ora difficile pensare ad una soluzione dei problemi Higuain e Icardi per Juve e Inter" 15:00 Juventus U23 Under 23, i convocati di Pecchia per la sfida alla Reggio Audace 14:45 Calciomercato Gazzetta - Il Cagliari ha riaccolto Pellegrini 14:30 Calciomercato Repubblica TO - Juve, restano tre esuberi da piazzare: ecco i principali indiziati 14:30 Primo piano RINNOVO DZEKO, COSA CAMBIA PER LA JUVE? 14:15 Altre notizie Ramsey si presenta alla squadra: il video della sua esibizione