live

TORINO - Allegri punterà sul 4-3-1-2. Bonucci ha vinto il ballottaggio con Rugani. In attacco ci saranno Dybala, Mandzukic e CR7. Toro con Zaza e Belotti. All'esterno dell'Olimpico offese alle vittime dell'Heysel

15.12.2018 18:06 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Allegri punterà sul 4-3-1-2. Bonucci ha vinto il ballottaggio con Rugani. In attacco ci saranno Dybala, Mandzukic e CR7. Toro con Zaza e Belotti. All'esterno dell'Olimpico offese alle vittime dell'Heysel
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

18:06 - BONUCCI HA VINTO IL BALLOTTAGGIO CON RUGANI - La Juventus tra circa un'ora lascerà il ritiro e andrà allo stadio Olimpico. Massimiliano Allegri poco fa ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione e in difesa Bonucci ha vinto il ballottaggio con Rugani. Il numero 19 juventino affiancherà Chiellini, mentre sulle fasce ci saranno De Sciglio e Alex Sandro. A centrocampo, invece, toccherà al terzetto composto da Emre Can, Pjanic e Matuidi. In attacco dietro a CR7 e Mandzukic ci sarà Dybala 

17:39 - EMRE CAN TITOLARE - La Juventus sta terminando la riunione tecnica in vista della gara contro il Torino. Massimiliano Allegri per sostituire lo squalificato Bentancur ha deciso di schierare Emre Can. Il tedesco quindi tornerà fra i titolari e comporrà il centrocampo juventino con Pjanic e Matuidi.

17:23 - FUORI DALLO STADIO OLIMPICO È APPARSA UNA SCRITTA CHE OFFENDE LE VITTIME DELL'HEYSEL - Purtroppo, questo pomeriggio, all'esterno dello Stadio Olimpico è apparsa una vergognosa scritta che offende le vittime dell'Heysel. Questo è il secondo episodio che accade a distanza di poche settimane visto che anche a Firenze era stata infangata la memoria delle vittime della tragedia del 29 maggio 1985 e in quell'occasione venne offesa anche la memoria di Gaetano Scirea.

17:14 - ARRIVANO CONFERME SULLA FORMAZIONE DELLA JUVE - La Juventus sta effettuando la riunione tecnica in vista del derby di stasera. Per quanto riguarda la formazione bianconera arrivano conferme. Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3-1-2: in porta ci sarà Perin. In difesa sulla destra toccherà De Sciglio, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini, mentre sulla sinistra agirà Alex Sandro. A centrocampo giocheranno Emre Can, Miralem Pjanic e Blaise Matuidi. In attacco Allegri ha scelto di puntare su Dybala dietro a Mandzukic e Cristiano Ronaldo.

16:11 - STAMATTINA CUADRADO ERA ALLA CONTINASSA - La Juventus questa mattina era alla Continassa per allenarsi in vista della partita contro il Torino. In mattinata al JTC c'era Juan Cuadrado che è infortunato e stasera non sarà a disposizione. Adesso i bianconeri sono in ritiro e tra un'oretta ci sarà la riunione tecnica nella quale Allegri scioglierà le riserve sulla formazione che utilizzerà stasera. 

15:08 - RIPOSO POMERIDIANO PER LA JUVE - La Juventus è in tutto e si sta riposando in vista della gara contro il Torino. Per quanto riguarda la formazione Emre Can sembra favorito per giocare a centrocampo. Mentre in difesa resta aperto il ballottaggio Bonucci- Rugani. 

14:25 - JUVE IN RITIRO - La Juventus dopo la rifinitura mattutina ha raggiunto l'hotel dove rimarrà fino alle 19. 

13:52 - TORO CON ZAZA E BELOTTI - Zaza titolare al fianco di Belotti, Iago Falque pronto a subentrare a partita in corso. Queste le indicazioni della rifinitura mattutina del Torino in vista del derby della Mole di questa sera. L'attaccante spagnolo, in dubbio per un risentimento muscolare, dovrebbe partire dalla panchina, lasciando spazio tra i titolari all'ex di turno. Una scelta, quella di Mazzarri, che se confermata sarebbe dettata dalla necessità di non rischiare lo spagnolo, convocato ma non al meglio, per puntare sulla voglia di riscatto di Zaza, fino ad ora in ombra nel Torino. Nella Juventus, invece, il dubbio è tra chi affiancherà Chiellini in difesa tra Rugani e Bonucci, con quest'ultimo favorito.

13:25 - RIFINITURA TERMINATA - Questa mattina, la Juventus è stata alla Continassa per svolgere la rifinitura mattutina in vista del derby di oggi. Massimiliano Allegri, contro il Torino, dovrebbe puntare sul 4-3-1-2. 

11:10 - JUVE ALLA CONTINASSA - La Juventus è alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro il torino. Al termine della seduta i bianconeri andranno in ritiro. Massimiliano Allegri, stasera, si affiderà al 4-3-1-2: in porta ci sarà Perin. In difesa da destra verso sinistra si muoveranno De Sciglio, Bonucci, Chiellini e Alex Sandrp. Il numero 19 juventino però è in ballottaggio con Rugani. A centrocampo al posto dello squalificato Bentancur ci sarà Emre Can. Con il tedesco agiranno Pjanic e Matuidi. In attacco dietro a Mandzukic e Ronaldo ci sarà Dybala. 

Juventus (4-3-1-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Ronaldo.