live

TJ - Problema fisico per Ramsey. Il gallese dovrebbe saltare la sfida di Coppa Italia. In attacco tornerà Kulusevski

01.02.2021 18:48 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Problema fisico per Ramsey. Il gallese dovrebbe saltare la sfida di Coppa Italia. In attacco tornerà Kulusevski
TuttoJuve.com
© foto di Nicolò Campo/Image Sport

18:48 - PIRLO PENSA A QUALCHE CAMBIO - La Juventus partirà alla volta di Milano solo domani mattina. Andrea Pirlo, per la sfida di Coppa Italia, dovrebbe affidarsi al 4-4-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa da destra verso sinistra ci saranno Danilo, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra potrebbe agire Cuadrado, in mezzo spazio ad Arthur e Bentancur, mentre a sinistra ci sarà McKennie. In attacco spazio a Kulusevski e Cristiano Ronaldo. 

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Bentancur, McKennie; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

15:53 - PROBLEMA FISICO PER RAMSEY - Secondo Sky Sport, Aaron Ramsey non dovrebbe essere a disposizione per la sfida di Coppa Italia. Infatti, il gallese dovrebbe aver avuto un problema fisico. Per Ramsey si tratterebbe di una riacutizzarsi di un precedente infortunio.

13:16 - LA JUVE STA TERMINANDO L'ALLENAMENTO - La Juventus sta terminando l'allenamento mattuttino in vista della gara contro l'Inter. Andrea Pirlo, domani, si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa da destra verso sinistra ci saranno Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Danilo. A centrocampo sulla destra potrebbe toccare ancora a McKennie, ma non è da escludere nemmeno l'utilizzo di Ramsey, in mezzo spazio ad Arthur e Bentancur, mentre a sinistra potrebbe esserci Chiesa. In attacco accanto a Cristiano Ronaldo potrebbe giocare Kulusevski.