live

TJ - Juventus in viaggio verso Roma. I convocati. Dybala e Ramsey out. Allenamento terminato

19.11.2021 19:24 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Juventus in viaggio verso Roma. I convocati. Dybala e Ramsey out. Allenamento terminato
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:24 - QUALCHE DUBBIO DI FORMAZIONE - Massimiliano Allegri ha qualche dubbio di formazione in vista del match contro la Lazio. Il tecnico livornese si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra agirà Danilo, in mezzo spazio a Bonucci e De Ligt, mentre a sinistra dovrebbe esserci Pellegrini. A centrocampo sulla destra si muoverà Cuadrado, al centro accanto a Locatelli ci sarà McKennie, mentre a sinistra sarà confermato Rabiot. In attacco toccherà a Morata e Chiesa.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Cuadrado, Locatelli, McKennie, Rabiot; Morata, Chiesa.

17:48 - JUVENTUS ARRIVATA A CASELLE - La Juventus, tramite Twitter, ha rivelato che la squadra è arrivata all'aeroporto di Torino Caselle: 

17:42 - CHIESA IN AVANTI - Massimiliano Allegri per la partita contro la Lazio non avrà a disposizione Paulo Dybala. Al suo posto, al fianco di Morata, dovrebbe esserci Chiesa. A centrocampo, invece, agiranno da destra verso sinistra Cuadrado, Locatelli, McKennie e Rabiot. Mentre in difesa sulla destra giocherà Danilo, in mezzo spazio a De Ligt e Bonucci, a sinistra si muoverà Alex Sandro.

17:24 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Lazio: 

Szczesny

Perin 

Pinsoglio

De Ligt

Alex Sandro 

Danilo

Cuadrado

Bonucci 

Pellegrini

Rugani

Arthur

McKennie

Bentancur

Locatelli

Rabiot

Kulusevski

Chiesa

Morata

Kaio Jorge

Kean

17:16 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro la Lazio. A breve arriverà la lista dei convocati e si capirà se Dybala sarà a disposizione di Allegri oppure no.

16:19 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro la Lazio.

13:58 - ALLENAMENTO POMERIDIANO PER LA JUVE - La Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro la Lazio. Dopo la seduta ci sarà la partenza per Roma e si capirà se Dybala potrà essere a disposizione oppure no.