live

TJ - Allenamento terminato. Higuain verso la convocazione. Matuidi dovrebbe giocare da terzino

25.06.2020 19:33 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Higuain verso la convocazione. Matuidi dovrebbe giocare da terzino
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

19:33 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Lecce. Domani, Sarri dovrebbe confermare il 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra dovrebbe toccare a Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Matuidi. A centrocampo, invece, agiranno Bentancur, Pjanic e Rabiot. Mentre in attacco si va verso la conferma del tridente Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo. Gli ultimi dubbi di formazione, Sarri li risolverà nella giornata di domani visto che in mattinata ci sarà la rifinitura, a seguire verrà diramata la lista dei convocati e poi la squadra si fermerà in ritiro al JHotel.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Matuidi; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

17:59 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della partita contro il Lecce. Maurizio Sarri sta provando la formazione che schiererà domani sera e in modo particolare cercherà di capire chi potrà giocare come terzino sinistro. Il tecnico potrebbe puntare su Matuidi ma non sono da escludere altre soluzioni. Per il resto, invece, non dovrebbero esserci molti cambi e a centrocampo dovrebbero rivedersi Bentancur, Pjanic e Rabiot. Mentre in attacco si va verso la conferma del tridente Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo.

12:33 - ALLE 16:15 PARLERÀ SARRI - Questo pomeriggio, la Juventus si allenerà in vista della gara contro il Lecce. Prima della seduta Maurizio Sarri incontrerà i giornalisti per presentare il match di domani sera. Il tecnico per questa partita ritroverà Higuain che ieri ha ripreso ad allenarsi in gruppo, ma partirà dalla panchina. Quindi in attacco dovrebbe rivedersi il tridente formato da Bernadeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo. Mentre a centrocampo dovrebbe toccare a Bentancur, Pjanic e Rabiot. In difesa, invece, ci sarà la novità Matuidi vista l'assenza di Alex Sandro, Danilo e De Sciglio.