live

TJ - Allenamento terminato. Contro il Genoa previsti pochi cambi

29.06.2020 19:29 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Contro il Genoa previsti pochi cambi
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:29 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Genoa. I giocatori adesso stanno lasciando il JTC per tornare nelle rispettive abitazioni visto che la partenza per la Liguria è prevista per domani. 

18:01 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Genoa. 

17:21 - TRA POCO INIZIERÀ L'ALLENAMENTO POMERIDIANO - Tra poco, la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Genoa. Domani, Sarri non dovrebbe fare grandi cambi e in porta ci sarà ancora Szczesny. Infatti, Buffon dovrebbe essere titolare nel derby di sabato 4 luglio. Contro il Genoa, davanti a Szczesny dovrebbero giocare Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Danilo. A centrocampo spazio a Bentancur, Pjanic e Matuidi. Mentre in attacco si va verso la conferma del tridente formato da Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo.

12:09 - ALLE 16:15 PARLERÀ SARRI - Questo pomeriggio, Maurizio Sarri parlerà in conferenza stampa alle 16:15. A seguire il tecnico sarà in campo alla Continassa per l'allenamento pomeridiano. Il tecnico toscano in vista della gara contro il Genoa non sembra intenzionato a fare grandi cambi di formazione.