live

TJ - Allenamento terminato. Chiesa in gruppo. Esami per Cuadrado. Rientrati Alex Sandro e Danilo

27.12.2022 15:43 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Chiesa in gruppo. Esami per Cuadrado. Rientrati Alex Sandro e Danilo
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

15:43 - CHIESA IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo i tre giorni di riposo concessi in concomitanza delle festività natalizie, i bianconeri sono tornati ad allenarsi al Training Center. Nel mirino l'amichevole di venerdì 30 dicembre, con fischio d'inizio alle ore 14:30, che si giocherà a porte aperte all'Allianz Stadium e poi la prima gara ufficiale del nuovo anno, la trasferta contro la Cremonese del 4 gennaio alle ore 18:30 che coinciderà anche con la ripartenza della Serie A.

Venendo all'allenamento di questa mattina, il gruppo ha visto il rientro, dopo il Mondiale, di Alex Sandro e Danilo. Il lavoro odierno della Juventus si è focalizzato su esercitazioni tecniche di trasmissione e possesso palla. Chiesa si è allenato in gruppo.

Domani seduta doppia, con appuntamento fissato al mattino", si legge su Juventus.com.

13:09 - RIENTRATI I BRASILIANI - La Juventus, in tarda mattinata, è scesa in campo alla Continassa per riprendere gli allenamenti. Massimiliano Allegri, per la seduta odierna, ha ritrovato Danilo, Alex Sandro e Bremer. Anche se quest'ultimo era già rientrato al JTC con qualche giorno di anticipo. 

11:21 - OGGI LA RIPRESA - Questa mattina Juan Cuadrado è stato al JMedical per effettuare degli accertamenti strumentali. Il colombiano nelle ultime settimane ha lavorato in palestra a causa di un problema fisico. Poco fa, inoltre, alla Continassa sono rientrati tutti i giocatori dopo il breve periodo di vacanza. Allegri ha ritrovato anche Alex Sandro e Danilo. Oggi la Juventus riprenderà ad allenarsi in vista dell'amichevole del 30 dicembre contro lo Standard Liegi.