live

TJ - Allenamento tattico terminato. Higuain in gruppo. Domani alle 13 parlerà Sarri. Ramsey verso la conferma alle spalle di CR7 e Dybala

10.01.2020 19:36 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento tattico terminato. Higuain in gruppo. Domani alle 13 parlerà Sarri. Ramsey verso la conferma alle spalle di CR7 e Dybala
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:36 - DOMANI ALLE 13 PARLERÀ SARRI - Domani, la Juventus si allenerà nel pomeriggio in vista della partita contro la Roma e a seguire la squadra partirà per la Capitale. La seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Maurizio Sarri che sarà in programma alle 13. Il tecnico ha ancora qualche dubbio di formazione, anche se sembra orientato a confermare il 4-3-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa, sulle fasce, toccherà a Cuadrado e Alex Sandro, mentre in mezzo, accanto a Bonucci, dovrebbe esserci Demiral. A centrocampo spazio a Rabiot, Pjanic e Matuidi. Ramsey, invece, agirà alle spalle di Dybala e Cristiano Ronaldo. 

17:11 - HIGUAIN IN GRUPPO - Ci sono buone notizie per Maurizio Sarri. Infatti, Gonzalo Higuain, stamani, ha lavorato regolarmente in gruppo. 

14:41 ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Si avvicina la sfida di domenica sera all’Olimpico di Roma: la Juve è scesa in campo questa mattina, focalizzando la seduta proprio sull’attenzione e la preparazione della sfida alla formazione giallorossa (fischio d’inizio ore 20.45). Domani sarà vigilia, e come sempre vigilia significa conferenza stampa: appuntamento in diretta dall’Allianz Stadium alle 13 (streaming su Juventus Tv). Dopodichè la squadra scenderà in campo per l’allenamento e a seguire partirà per Roma", si legge su Juventus.com.

12:09 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus, in mattinata, svolgerà la seduta dell'antivigilia della gara contro la Roma. Per questa partita resta da capire se ci sarà Gonzalo Higuain che ha un piccolo problema muscolare. Il Pipita dovrebbe farcela visto che trapela ottimismo sul suo recupero. Higuain, però, dovrebbe partire dalla panchina visto che in attacco ci saranno Cristiano Ronaldo e Dybala, alle loro spalle dovrebbe essere confermato Ramsey.