live

VINOVO - Allenamento atletico e con la palla. Dybala, Mandzukic, Khedira e Howedes in campo con i compagni

15.02.2018 19:22 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento atletico e con la palla. Dybala, Mandzukic, Khedira e Howedes in campo con i compagni
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:22 - DYBALA DOMENICA SARÀ IN PANCHINA - La Juventus, domani, proseguirà la preparazione in vista del derby contro il Torino. Per la sfida contro i granata Massimiliano Allegri ritroverà Paulo Dybala. Il numero 10 juventino sarà certamente convocato e domenica sarà in panchina. Mentre resta ancora da capire chi sarà titolare in attacco, infatti, Mandzukic ha smaltito la botta all'anca e potrebbe giocare dal primo minuto, Higuain dovrebbe essere titolare, quindi l'unico dubbio riguarda chi occuperà il terzo posto nel tridente bianconero fra Bernardeschi o Douglas Costa.  

16:21 - KHEDIRA OK - Oggi, ha lavorato con i compagni anche Sami Khedira che quindi è pronto per domenica. Sta continuando a lavorare con i compagni anche Benedikt Howedes che questa mattina era in campo con il resto della squadra.m

15:57 - ALLENAMENTO ATLETICO E CON LA PALLA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Mattinata molto intensa per i bianconeri, che hanno sostenuto al JTC di Vinovo una lunga sessione di allenamento, a tre giorni dalla stracittadina (domenica alle 12.30 allo Stadio Olimpico). La squadra ha lavorato a lungo, prima sulla fase atletica, dopodiché si è dedicata a una impegnativa fase palla al piede: nel menu degli esercizi occupazione degli spazi e possesso. Domani, antivigilia della sfida con il Torino, l’appuntamento è fissato al Training Center per la mattinata.", si legge su Juventus.com.

14:31 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha concluso l'allenamento mattutino in vista del derby contro il Torino e in gruppo con i compagni c'erano regolarmente Dybala e Mandzukic.  

12:43 - DYBALA E MANDZUKIC IN CAMPO CON I COMPAGNI - Paulo Dybala e Mario Mandzukic sono regolarmente in campo con i compagni e stanno preparando il derby di domenica. 

12:18 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è scesa in campo da pochi minuti per allenarsi in vista della gara contro il Torino. Per il derby c'è ottimismo sui recuperi di Dybala e Mandzukic. Il numero 10 juventino va verso la convocazione proprio  per il match di domenica. Inoltre, la Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha condiviso delle immagini che ritraggono la squadra in campo: