DYBALA, SEGNALI DALLA PASSERELLA

15.01.2018 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DYBALA, SEGNALI DALLA PASSERELLA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Paulo Dybala sempre più personaggio, dalla passerella di Dolce &Gabbana e dal mondo del fashion che in passato ha coinvolto grandi calciatori come Beckham, Cristiano Ronaldo e Messi fino al prossimo ritorno in campo. La sfilata dei giorni scorsi non è stata casuale e certifica la crescente notorietà, fama e crescita a livello globale del campione argentino che è sempre più richiesto e che potrebbe diventare realmente il dopo Messi non solo sul campo. 

SPERANZA - la speranza ed i segnali che arrivano da Milano, si spera possano essere positivi per la Juventus e che la Joya possa essere presto a disposizione. Vederlo in passerella e non in riabilitazione fa presumere che le condizioni dello juventino siano in ripresa e che possa essere a disposizione almeno per la partita contro il Tottenham di Champions, ma solo domani alla ripresa degli allenamenti ci potranno essere delle spiegazioni e delle indicazioni chiare sui tempi di recupero e sugli impegni in cui Allegri dovrà fare a meno del talento ex Palermo. 

Gli occhi del pubblico, degli addetti ai lavori ma anche di chi vede in Dybala un potenziale acquisto sono sulla Joya, un interesse folle, come da Star, dalla passerella al campo si spera che il passo possa essere breve.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato