live

MERCATO - Bernardeschi in vantaggio su Douglas Costa. Danilo il preferito per sostituire Dani Alves. Ultime su Matuidi, Neto, Spinazzola e Pellegri

24.06.2017 19:21 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Bernardeschi in vantaggio su Douglas Costa. Danilo il preferito per sostituire Dani Alves. Ultime su Matuidi, Neto, Spinazzola e Pellegri
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:21 - LA JUVE PER BERNARDESCHI PRONTA AD OFFRIRE 40 MILIONI - Secondo Sky Sport, la Juventus è sempre più interessata a Federico Bernardeschi. Infatti, la trattativa ra i bianconeri e il Bayern Monaco per Douglas Costa è in stand - by e per questo il classe 94 stare ve scalando posizioni. La Juventus per Bernardeschi è pronta ad offrire 40 milioni. 

17:30 - THE SUN - ANCHE LO UNITED SU RENATO SANCHEZ - Come riporta The Sun, anche il Manchester United su Renato Sanches, giocatore accostato anche alla Juventus. Il centrocampista non gioca molto in Germania e potrebbe cambiare squadra, i Red Devils sono pronti a una grande offerta.

17:00 - JUVE NON SOLO BARELLA - Secondo La Nuova Sardegna, nell'incontro con il direttore sportivo del Cagliari, Giovanni Rossi, i dirigenti della Juventus Paratici e Marotta hanno chiesto informazioni su Federico Barella e Roberto Biancu. Il primo è ormai più di una semplice promessa. La scorsa stagione è stato un titolare intoccabile della squadra guidata da Massimo Rastelli, è nazionale Under 20 e al recente Mondiale è stato sfortunato, tornando a casa per un infortunio dopo la gara d’esordio. Il sassarese Roberto Biancu, che da luglio andrà in prestito all’Olbia (serie C), è un centrocampista dotato di piedi buonissimi e ottima visione di gioco - si legge nell'articolo di Roberto Muretto -. È titolare della nazionale Under 17, con la quale ha già fatto diverse esperienze a livello internazionale. Sia lui che Barella saranno sotto la lente d’ingradimento degli osservatori bianconeri.

15:30 - TUTTI PAZZI PER MANDRAGORA - "Mandragora li da impazzire", titola il Corriere dello Sport, che sottolinea il grande interesse venutosi a creare attorno al centrocampista della Juventus: Bologna, Cagliari, Spal, Verona e Genoa stanno giorno per giorno contattando sia il suo agente che la Juventus per arrivare a definire un futuro che il club vuole valutare assieme al ragazzo e al suo entourage - si legge sul quotidiano sportivo romano -. La prossima settimana potrebbe essere utile per cominciare a tirare i fili iniziando a de finire che scelta fare.

15:00 - GANZ VERSO PESCARA - Secondo La Gazzetta dello Sport è fatta per il passaggio al Pescara di Simone Andrea Ganz, l’attaccante del Verona rientrato alla Juve e corteggia­to da molti club di B; potrebbe seguirlo Cappelluzzo, sempre del Verona e già in Abruzzo. Richieste per Macek, da Bari potrebbe passare al Perugia.

12:35  - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus ora avrebbe deciso di puntare forte per il ruolo d'esterno d'attacco su Federico Bernardeschi. Infatti, i bianconeri hanno un solo slot da extracomunitario e con la partenza di Dani Alves vogliono prendere un terzino destro di qualità ed esperienza perciò il nome più caldo sembra essere quello di Danilo. Se Marotta scegliesse il giocatore ex Real Madrid sarebbe costretto ad abbandonare la pista Douglas Costa. Ecco perché Bernardeschi sta scalando posizioni rispetto al brasiliano. La Juventus per il giocatore classe 94 è pronta ad offrire 40 milioni, ma la Fiorentina ne potrebbe volere 60. Intanto, ieri, Fabio Paratici ha incontrato gli agenti di Pellegri e Spinazzola. Per il ragazzo classe 2001 la Juventus se la dovrà vedere con la concorrenza di Milan e Inter. Mentre per quanto riguarda l'esterno nato a Foligno i bianconeri starebbero pensando di anticipare il suo ritorno a Torino. Per il centrocampo, invece, il nome caldo è quello di Blaise Matuidi. Il francese è un giocatore di grande esperienza e il prezzo del suo cartellino non è molto elevato. In uscita resta sempre Neto che piace al Valencia e al Watford. 

10:00 - CORSPORT - PER DOUGLAS COSTA CI VUOLE L'OK DEL BAYERN - Secondo Corsport, per Douglas Costa: ci sarebbe  l'ok del giocatore per 4 anni di contratto a 5 milioni a stagione ma bisogna attendere il via libera del Bayern Monaco che cerca il sostituto (Sanchez o Carrasco) e che chiede 40 milioni più bonus.