Vignola: "Piccolo miglioramento nel gioco. Dybala ha sofferto CR7. Derby.."

01.11.2019 18:00 di  Giovanni Spinazzola  Twitter:    vedi letture
Vignola: "Piccolo miglioramento nel gioco. Dybala ha sofferto CR7. Derby.."
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Beniamino Vignola, ex Juve, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva.

SUL DERBY: "Si prepara come tutte le partite importanti, pensando di volerlo vincere. La Juventus è in un momento in cui le cose stanno andando abbastanza bene, ha ancora un po' di difficoltà nel chiudere le partite, ma resta la squadra da battere. E' una gara difficile soprattutto per il Toro, che era partito molto bene, ma sta avendo delle battute a vuoto. Il derby è sempre una partita a sé, quindi aperta a tutti i risultati, anche se il Torino parte sempre da sfavorito".

SUL GIOCO DELLA JUVENTUS: "Si è visto qualche piccolo miglioramento, ma ci sono sempre i soliti problemi e difetti che questa squadra ha avuto a livello difensivo e soprattutto non riesce a chiudere le partite".

SU DYBALA: "L'ultima stagione è stata meno positiva delle altre e con l'arrivo di Cristiano Ronaldo da top player della squadra era diventato un giocatore normale. Lo ha un po' sofferto, ma la Juventus ha fatto bene a tenerlo e ora è un'arma in più. Il suo ruolo è un po' delicato e particolare: ti può far vincere le partite, ma quando è in difficoltà è come giocare in 10".