Aiutini e aiutoni anche a Scudetto già vinto. Solidarietà a Ferrieri Caputi

28.04.2024 18:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Aiutini e aiutoni anche a Scudetto già vinto. Solidarietà a Ferrieri Caputi

Anche a Scudetto già conquistato, l'Inter continua a beneficiare di "aiutini" e "aiutoni" arbitrali che spesso e volentieri risultano decisivi ai fini del risultato finale. Come accaduto oggi nella sfida contro il Torino. In una gara che viaggiava sul filo dell'equilibrio, ecco il solito episodio che nel dubbio va sempre a vantaggio dei nerazzurri. L'impeccabile Maria Sole Ferrieri Caputi vede benissimo in occasione del fallo di Tameze su Mkhitaryan: punizione e cartellino giallo. 
Al Var c’è l’arbitro Di Paolo, assistito dal direttore di gara Valeriani: i due "esperti" di Lissone richiamano la giovane arbitro e la inducono a  cambiare decisione e quindi a comminare l'espulsione al calciatore granata.

Un rosso che come ha spiegato bene l'ex fischietto Marelli su Dazn, è assolutamente eccessivo. E fa impressione vedere con quale leggerezza vengono modificate le decisioni a favore dell'Inter, quando la Juventus, in tutto il campionato e con episodi ben più clamorosi, non ha mai avuto una on field review a favore. Neppure per l'intervento-killer di Mina su Alcaraz nella sfida della scorsa settimana a Cagliari. Piena solidarietà alla bravissima Maria Sole Ferrieri Caputi, indotta all'errore da una sala Var che in questa stagione troppe volte ha sbagliato a vantaggio della stessa squadra.