Sensi a TMW: "Gioia indescrivibile per me. Portogallo senza CR7? Ronaldo è Ronaldo..."

13.11.2018 14:35 di  Edoardo Siddi  Twitter:    vedi letture
Fonte: TMW
Sensi a TMW: "Gioia indescrivibile per me. Portogallo senza CR7? Ronaldo è Ronaldo..."
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il centrocampista del Sassuolo, Stefano Sensi, fresco di convocazione in Nazionale, ha parlato ai microfoni di TMW:  "Per me è una gioia immensa, indescrivibile. Ora che sono qui voglio godermi questo momento e darò tutto per essere a disposizione del mister".

Come hai visto questo gruppo? "Il primo obiettivo è finire in testa il girone di Nations League. C'è carica e determinazione, sono fiducioso per la sfida contro il Portogallo".

Il Portogallo senza Cristiano Ronaldo è un'altra cosa? "Ronaldo è Ronaldo, non averlo in squadra è una brutta tegola. Ma noi pensiamo solo a noi stessi".

Che vuol dire per te questa convocazione? "E' una grande cosa, manca ancora tanto in campionato e devo ancora giocare tante gare. E' la mia prima convocazione e spero ce ne siano tante altre".

Quanto Berardi ha voglia di prendersi la Nazionale? "Domenico è un ragazzo determinato e sa quello che vuole, ha passato un anno difficile ma ora sta bene e vuole riprendersi anche la Nazionale".

Cosa ti ha detto De Zerbi dopo la convocazione? "Mi ha consigliato di divertirmi, perché quella della Nazionale è una grossa opportunità e un traguardo".

L'Italia può battere il Portogallo? "Si, i giocatori sono quelli giusti e questo ambiente ha voglia di rinascere. Potremo dare del filo da torcere al Portogallo".