SEZIONI NOTIZIE

Sabatini: "de Ligt sicuro di sé, non dimostra 19 anni. E' un acquisto per il presente e per il futuro"

di Rosa Doro
Vedi letture
Foto

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, il giornalista di Mediaset Sandro Sabatini ha parlato di vari temi caldi:

Su De Ligt: "In conferenza era molto a suo agio. E' una faccia pulita, consapevole. E' sicuro di sé. Non dimostra 19 anni, anche per come si muove fuori dal campo".

Caos cessioni: "I tifosi del Milan non si devono arrabbiare se gli viene detto che devono smettere di sognare. Idem i tifosi dell'Inter se gli viene detto che mettendo sul mercato Icardi in modo così disinvolto la situazione è complicata. Anche la Juve ha problemi nelle cessioni". 

Su De Ligt e Godin: "Godin ha un'esperienza straordinaria ma ha 30 e passa anni, De ligt ha 20 anni ed è un acquisto per il presente ma anche in prospettiva".

Su Higuain alla Roma: "Sarebbe meglio un attaccante più giovane ma il mercato offre questa opportunità".


Altre notizie
Martedì 20 Agosto 2019
13:40 Juventus femminile Brutto infortunio per Bonansea, le compagne la rincuorano con i messaggi social 13:39 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento terminato. Sarri è alla Continassa. Alle 14:30 parlerà Demiral 13:30 Altre notizie Dott. Blasi: "Sarri si curi e mantenga la guarda alta, polmonite da non sottovalutare. Lui è un fumatore..." 13:20 Calciomercato Dall'Inghilterra: "Pochettino ha detto no allo scambio Eriksen-Dybala con la Juventus" 13:10 Altre notizie Paganini: "Notizia di Neymar alla Juve fatta uscire dall'agente per mettere pressione a Barça e Real" 13:00 Calciomercato Il Giornale - Il Milan chiede Icardi all'Inter, Marotta ci pensa ma lui vuole la Juventus 12:50 Calciomercato Biscardi: "Juve un gradino avanti a tutti, Mandzukic esubero di lusso. Su Dybala e Icardi..." 12:40 Altre notizie Biasin: "Neymar fortissimo ma ne varrebbe la pena a quelle cifre e con quel carattere? Non avrebbe senso" 12:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Cesare Prandelli: "Intrigato dalla Juve 'Sarriana', cessione Dybala discorso forzato. Romero? Pochi ventenni con queste potenzialità. Su Icardi, Cancelo e Can..." 12:30 L'Avversario QUI PARMA - Differenziato per Kucka. Oggi seduta mattutina in vista della Juve
12:21 Altre notizie Altro che teso, Dybala in foto è il più rilassato! 12:20 Primo piano VETO CINESE PER ICARDI, LA JUVE DEVE SEMPRE CEDERE POI AVREBBE PRONTA LA PROPOSTA 12:20 Altre notizie Bergomi: "Allegri mi ha detto che Ronaldo ha bisogno di un centravanti puro per rendere al meglio" 12:10 Primo piano SARRI KO MA LA JUVE A PARMA DEVE ESSERE OK 12:10 Calciomercato Sportmediaset - Dybala già in serata a Parigi? La Juve chiede più di 80 milioni al PSG 12:00 Altre notizie Sky - Martusciello pronto a guidare la Juve contro il Parma, per Sarri esordio in panchina contro il Napoli? 11:50 Calciomercato In Spagna smentiscono l'ipotesi Suarez-Juve 11:40 Altre notizie Sbaglia rigore, insulti razzisti a Pogba 11:40 Primo piano SARRI HA GIA' IL SUO PROF IN CAMPO 11:30 Calciomercato Dalla Spagna: la Juve chiede informazioni al Barca per Dembele