Raio punge la Juve: "Cartellini gialli quasi a richiesta. Irrati..."

04.05.2016 07:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Raio punge la Juve: "Cartellini gialli quasi a richiesta. Irrati..."
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

A Napoli continuano a sollevare futili polemiche arbitrali, nonostante la squadra di Sarri sia stata ormai seminata in classifica dalla Juventus. Il giornalista Vittorio Raio si esprime così a Radio Marte:

"Una vittoria annunciata quella della Roma a Genova e vittoria è stata. Bravi coloro che hanno scommesso sul 2. Grazie alla bravura della Roma, grazie a qualche distrazione del Genoa e grazie a qualche errore dell’arbitro (come si fa non espellere De Rossi?), la squadra di Spalletti ha conquistato altri tre punti. Dunque, il Napoli, vittorioso contro l’Atalanta (avrebbe meritato un punteggio più importante per il gioco e per la superiorità espressi), dovrà contare solo su se stesso. Sino alla fine. Vincere a Torino e contro il Frosinone nell’ultima di campionato per guadagnarsi un secondo posto di prestigio e meritato ed accedere alla Champions diretta.

Il Torino è forte, Ventura non farà regali. Rispetto per il Toro, ma il Napoli che gioca da Napoli è in grado di prendere i tre punti anche contro un avversario ostico. Aspetto di conoscere il nome dell’arbitro che dirigerà questo delicatissimo incontro. Occhio…

Nota a margine. La Juventus, nell’ultima partita contro il Carpi, facendo le debite proporzioni, in un solo match ha preso più ammonizioni che in tutto il torneo. Sei. Quattro di calciatori in diffida. Ovvero cartellini gialli quasi a… richiesta o improvvisamemente Irrati è diventato inflessibile, lui che aveva perdonato Bonucci contro il Bologna?"