Quote Serie A, Juventus da "2" a Lecce per dimenticare la Champions

28.10.2022 22:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Quote Serie A, Juventus da "2" a Lecce per dimenticare la Champions
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Centrata la qualificazione agli ottavi di Champions League, l’Inter cerca il quarto successo consecutivo in campionato in casa contro la Sampdoria guidata dell’ex Dejan Stankovic, reduce dalla prima vittoria stagionale a Cremona. Servirà un’impresa ai blucerchiati per il bis, dato a 11 su Stanleybet.it, contro l’1,24 dei nerazzurri. Nel mezzo il segno «X» fissato a 6. Al contrario di quanto avviene in trasferta, è molto difficile segnare all’Inter nelle gare interne: per questo il No Goal, 1,68, è in vantaggio sul Goal fissato a 2,05. In casa interista occhi puntati su Romelu Lukaku, a segno in Champions nel giorno del rientro: la prima rete casalinga in campionato del belga si gioca a 1,75. La Juventus, dopo la batosta di Lisbona che ha sancito la matematica eliminazione dalla Champions League, vuole proseguire il momento positivo in campionato centrando la seconda vittoria stagionale lontano dallo Stadium. Contro un Lecce ancora senza successi al “Via del Mare”, ma sconfitto solo all’esordio contro l’Inter, avanti gli uomini di Allegri a 1,75, sale a 3,50 il pari, con la prima gioia interna dei giallorossi proposta a 4,80. L’ultimo precedente in terra pugliese terminò 1-1, risultato visto a 6,20, mentre in pole c’è lo 0-1 a 5,60.

Il Napoli cerca il tredici. Contro i Rangers è arrivata la dodicesima vittoria consecutiva in tutte le competizioni, che permette agli uomini di Spalletti di mantenere anche in Europa il primato in solitaria. Per confermarsi al vertice anche in Serie A i partenopei dovranno superare al “Maradona” un Sassuolo in crescita. Quote favorevoli ai padroni di casa, dati vincenti a 1,29 contro il 9 dei neroverdi. A 5,80 l’opzione pareggio. Cerca il gol dell’ex Giacomo Raspadori, cresciuto nel settore giovanile emiliano. La rete dell’attaccante azzurro vale 2,20 volte la posta.

All’inseguimento del Napoli c’è il Milan, seconda della classe e reduce da due poker consecutivi a Monza e Dinamo Zagabria. Contro un Torino che ha centrato la vittoria a Udine dopo un punto in cinque gare, partita equilibrata, ma favorevole ai rossoneri offerti a 2,10. Si gioca a 3,30 il pari, mentre sale leggermente, a 3,50, il colpo granata. Vuole dar seguito al momento d’oro anche la Lazio, impegnata all’Olimpico contro la Salernitana. A 1,48 il successo biancocelesti contro il 6 degli uomini di Nicola, con in mezzo l’«X» a 4,50. Provedel vuole continuare l’imbattibilità arrivata a quota 569 minuti: un clean sheet laziale si gioca a 2,20.

Vuole invece ripartire l’altra formazione capitolina, la Roma, fermata in casa dal Napoli lo scorso turno. Contro un Verona che perde da 6 turni, Mou può conquistare la quarta vittoria esterna consecutiva in campionato, data a 1,85 contro il 4,20 che interromperebbe il digiuno scaligero. Stessa sorte per l’Atalanta, favorita a 1,80 contro l’Empoli offerto a 4,20. Da trasferta anche Udinese (1,88) in casa di una Cremonese (3,90) ultima e senza vittorie e la Fiorentina (1,91) contro uno Spezia (3,90) che sa far punti solo tra le mura amiche. Chiude il programma della giornata la sfida di Monza, tra i padroni di casa, avanti in quota a 2,20, contro il Bologna (3,30).