SEZIONI NOTIZIE

Moggi: "Sarri è un ottimo allenatore, alla Juve limiterà certi atteggiamenti. De Ligt? Deve crescere, ma può diventare un top"

di Giuseppe Giannone
Vedi letture
Foto

Luciano Moggi, ex dg della Juventus, parla, intervistato da "Sport News.eu", di Sarri e del mercato della squadra bianconera: "Sarri? Sicuramente è un bravo allenatore. Se sia o meno l’uomo giusto dipende anche dai giocatori che avrà a disposizione, ma sotto questo profilo la Juventus non sbaglia. Il club ha voluto cambiare filosofia, con l’obiettivo di vincere giocando bene. I tifosi non li capisco. Prima si lamentavano perché la squadra giocava male pur vincendo, ora che è arrivato un allenatore che predilige anche l’estetica non va bene lo stesso. Riguardo allo stile, ricordo che quando presi Ancelotti mi venne detto che avevo ingaggiato un maiale. Invece Carlo è un grande allenatore e un signore vero. Sicuramente Sarri quando era al Napoli ha esagerato con alcuni comportamenti, ma alla Juventus non avverrà. Loro sono professionisti e il passato conta relativamente. De Ligt? E’ un giovane che può diventare un top, sicuramente tra i migliori difensori in circolazione. Certo, deve crescere. Ricordo contro il Tottenham in Champions League che si trovava inspiegabilmente in attacco nel momento in cui l”Ajax aveva la qualificazione in mano, a pochi minuti dalla fine del match. Se tornerà Pogba? No. Se arriva Rabiot credo che la Juventus starà bene a centrocampo, considerando che ha anche Ramsey". 

Altre notizie
Sabato 18 Gennaio 2020
11:15 Altre notizie Sky - Sarri cambia idea? Tentazione tridente sempre più forte contro il Parma 11:00 Altre notizie De Paola: "Il bilancio Juve? Sono mancate alcune cessioni in estate" 10:45 Altre notizie QS - Lo scudetto si decide il primo marzo 10:30 Altre notizie Gazzetta -Classe bianconera senza insufficienze 10:30 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Emil AUDERO
10:15 Altre notizie Boninsegna a Corsport:”Con la Juve non si può perdere un colpo” 10:00 Altre notizie Gazzetta - Sinusite passata, Ronaldo scalpita: col Parma ci sarà 09:45 Altre notizie Appendino a Corriere di Torino: “Non mi fate fa previsioni, quest’anno più dura” 09:45 Il punto Undici metri - Primi veri sprazzi di Sarrrismo. Berna mezz'ala: promosso. L'Inter piazza colpi da Scudetto, la Juve guarda già al futuro. L'idea di Paratici e Nedved 09:30 Altre notizie Sacchi a Gazzetta: “Torneo incerto” 09:30 Primo piano L'INTER HA GETTATO LA MASCHERA 09:15 Altre notizie Corsport - Occhi su Kulusevski 09:00 Calciomercato Gazzetta - Ancelotti chiama Emre 08:45 Altre notizie La Stampa - Sprint scudetto 08:30 Altre notizie Mancini a Gazzetta: “Duello aperto Juve e Inter, con l’incognita della Lazio” 08:15 Altre notizie Corsport - Ronaldo c'è 08:00 Altre notizie Gazzetta - Ritorno al futuro 07:45 Altre notizie Corriere di Torino - Ronaldo vuole il dieci 07:30 Altre notizie Gazzetta - Casa Italia 07:15 Altre notizie Tuttosport - Pogba-Juve operazione panitas!