Martorelli: "Juve in pole per Chiesa. Improbabile ritorno Pogba. Occhi aperti su scambio Dybala-Icardi"

23.04.2019 17:20 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Martorelli: "Juve in pole per Chiesa. Improbabile ritorno Pogba. Occhi aperti su scambio Dybala-Icardi"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Giocondo Martorelli, agente ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco le sue considerazioni:

Su Icardi: "Le ipotesi sono varie, mi sembra scontato che sarà lontano dall'Inter. Terrei gli occhi aperti su uno scambio con Dybala anche per un discorso di plus-valenze".

 

Su Chiesa: "Penso che la Juve sia in pole position, anche per la scelta dello stesso giocatore. Federico non ha interesse per l'estero, quindi le maggiori garanzie saranno quelle bianconere".

 

Su Pogba: "Vedo improbabile un suo ritorno alla Juve, anche per il costo. L'investimento di CR7 pesa sulle casse, quindi bisogna andare cauti sui tanti nomi. Anche Milinkovic-Savic: dipenderà dalle cifre offerte e quello che accetterà Lotito".

 

Su Gori: "Ha avuto un anno difficile perché a Foggia ha potuto mettersi in mostra e a Livorno ci si aspettava qualcosa in più. La riprova è arrivata ieri con 2 gol straordinari in mezz'ora. Ha grande potenzialità, speriamo continui così".

 

Su Ranieri: "In questa stagione sta giocando titolare a Foggia e ha trovato la fiducia dell'allenatore e della società. Come Gori è sotto contratto con la Fiorentina e il futuro può essere loro. L'importante è dare loro la possibilità di sbagliare e seguire la crescita".