Marcelo Salas: "La Juve ha dimostrato sul campo di essere la più forte. Dybala mi ha sorpreso, Pogba può partire con l'offerta giusta"

03.05.2016 11:30 di  Giuseppe Giannone   vedi letture
Marcelo Salas: "La Juve ha dimostrato sul campo di essere la più forte. Dybala mi ha sorpreso, Pogba può partire con l'offerta giusta"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Marcelo Salas, ex attaccante cileno, tra le altre, di Lazio e Juventus, si sofferma, intervistato dai colleghi di "Calciomercato.it", ad analizzare la stagione della squadra bianconera, ed il rendimento di alcuni suoi protagonisti: "Non ho mai avuto dubbi sul fatto che la Juventus potesse centrare il titolo anche in questa stagione. E' vero non sono partiti bene, ma guardando le partite, ho sempre avuto l'impressione che questa squadra avesse i mezzi per farcela. Così poi è stato e la squadra di Allegri ha dimostrato sul campo di essere nettamente più forte delle altre. Dybala? Sono stato sorpreso della capacità di adattamento e inserimento di Dybala nella sua nuova realtà calcistica. Passare in un club molto importante come la Juventus nel quale conta solo la vittoria non è semplice, ma lui non ha pagato il salto dal Palermo ai bianconeri.

Ha dimostrato il suo valore e sono molto contento per lui. Pogba? Io penso che davanti all'offerta giusta, la Juventus possa anche pensare di cedere Pogba, per provare poi comunque a mantenere alta la qualità della squadra investendo i soldi ottenuti dalla sua cessione. Un po' quanto avvenuto nel passato con Zidane. I dirigenti dovranno pesare le offerte che arriveranno e valutare se tenere il francese un altro anno o lasciarlo partire già nel prossimo mercato".