SEZIONI NOTIZIE

Marani: "Continuo a pensare che la Juventus sia la squadra più forte. Sarei stato curioso di vedere questa Juventus in mano a Conte"

di Andrea Bargione
Vedi letture
Foto
© foto di Image Sport

In collegamento con Campo Aperto, su Sky Sport, Matteo Marani ha sottolineato le differenze tra Juventus e Inter, considerando la prima la rosa più forte del campionato italiano ma con qualche inceppo. "Continuo a pensare che la Juventus sia la squadra più forte, tutti i parametri ti attestano questo, però qualcosa non è scattato. A inizio stagione dissi che la Juve è la piu forte ma l'Inter poteva vincere questo campionato perché la differenza la sta facendo Antonio Conte in panchina. Sarei stato curioso di vedere questa Juventus in mano a Conte". 

Altre notizie
Lunedì 12 aprile 2021
08:10 Altre notizie Corriere di Torino - La Juve di questi tempi non ti offre una partita 08:00 Altre notizie Gazzetta - Festa Juve senza Cr7 07:45 Altre notizie La Stampa - La Juve vince e rimane terza 07:30 Altre notizie Bucchioni: “Se la Juve non va in champions salta tutto” 07:15 Altre notizie Criscitiello: “ Ronaldo, il tramonto di un fenomeno viziato”
07:00 Altre notizie Corsport - Conte si fa bello 06:45 Primo piano PIRLO ED IL SEI DI STIMA, MA... 06:45 Altre notizie Tuttosport - Juve, meno dodici rimpianti 06:30 Altre notizie Gazzetta - Saluti e baci 01:45 Qui Tuttosport Qui Tuttosport - Xavier Jacobelli: "La Juve ritrova forza, consapevolezza e determinazione, ma restano 12 rimpianti. Kulusevski merita fiducia. Pirlo consapevole degli errori, ma non è l'unico responsabile. A Bergamo sarà spareggio Champions" 01:30 Altre notizie Massimo Pavan: “Con il Genoa passo in avanti nel primo tempo e due indietro nel secondo, non capisco cosa succeda negli spogliatoi...” 01:25 Esclusive TJ SOTTOBOSCO - La solita Juve, non parliamo di miglioramenti. Lo strano momento dei due fuoriclasse, tra presente e futuro. Rebus Arthur. Pirlo, Paratici e la rosa: chi resta e chi può uscire 01:15 Calciomercato Anche il Chelsea su Dybala 01:00 Calciomercato Pochettino preferisce Kane a Dybala 00:30 Calciomercato Real Madrid e Barcellona in azione per Pogba 00:15 Calciomercato Icardi preferirebbe la Premier 00:05 Primo piano NOVANTA MINUTI UNA STAGIONE... 00:00 Calciomercato Rovella, gara allo Stadium non di primissimo livello
Domenica 11 aprile 2021
23:45 Altre notizie Bergomi: "Chiesa giocatore moderno. Attaccanti Juve possono fare la differenza" 23:35 Altre notizie Di Livio a Tmw Radio: "La Juventus sta cominciando troppo tardi a dare i segnali della vecchia Juve. Ronaldo nervoso? Magari fossero tutti come lui"